Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Baciate dalla fortuna by Dreaming Studios
Poll choicesVotesStatistics
73 [60.00%]
81 [20.00%]
51 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
60 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Baciate dalla fortuna by Dreaming Studios, Festival di Roma Summary

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 11/3/2015, 23:35 by: mastruccio




Grazie a tutti per le parole spese per il summary.
E' un esperimento che promuovo in pieno. Mi piace.
Considerando che non avevo alcun punto di riferimento riguardo ai summary, mi ritengo soddisfatto. I complimenti fanno sempre piacere, le critiche sono ben accette e comunque utili, come i consigli.
Pap è stato duro? Mi sarei stupito del contrario ;) e comunque mi ha fatto il complimento più bello, quando dice che il film è "un trattamento ben dettagliato che fa venir voglia di leggere una sceneggiatura vera e propria". Il mio principale obbiettivo è pienamente raggiunto.
CITAZIONE (marenarobros @ 11/3/2015, 11:50) 
Regia: (...) il problema è che avrebbe potuto fare un film del genere circa 25 anni fa, non certo oggi che si è buttato del tutto sul cinema politico…

Sulla scelta di Oliver Stone, non credo che oggi non farebbe un film del genere. E' una denuncia coraggiosa e audace alla Disney, la maggior casa di produzione di quel tipo di prodotti nel mondo intero, e se non è denuncia "politica" questa, allora che è? Il film a cui sta lavorando è, con altri argomenti, un film di denuncia più o meno come questo. E che significa che ha un taglio televisivo? Con scene esplicite di sesso e una non celata tendenza pedofila del suo presidente, mostrata senza reticenze? Se mi si spieghi meglio il concetto, te ne sarò grato.
Le tre attrici hanno l'età dei personaggi, e i volti noti hanno accettato di recitare per Stone addirittura diminuendosi il compenso. Pensa un po'! :D

A Yaniano, un summary non può dare le stesse emozioni di un lungometraggio, è naturale. Capisco le tue critiche.
 
Top
23 replies since 10/3/2015, 10:32   212 views
  Share