Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Baciate dalla fortuna by Dreaming Studios
Poll choicesVotesStatistics
73 [60.00%]
81 [20.00%]
51 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
60 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Baciate dalla fortuna by Dreaming Studios, Festival di Roma Summary

« Older   Newer »
  Share  
uomo_d
view post Posted on 11/3/2015, 19:05 by: uomo_d




Eccoci finalmente ai nastri di partenza per questa nuova avventura di ck, all'insegna dei Summary.
L'attesa e la curiosità sono altissime, dato che non sappiamo ancora come i colleghi avranno affrontato questa novità.

Il film di Mastruccio è molto attuale e intenso anche se forse non è il film che dirigerebbe Oliver Stone. Non ci ho visto il suo tocco.

Mastruccio decide di mostrarci la prima scena del film e poi raccontarcelo con la scaletta delle scene. Opzione valida, che personalmente mi ha dato comunque modo di immaginare l'opera, cogliere gli aspetti dei personaggi. Avrei descritto di più il telefilm che le ragazze interpretano, dato che non se ne coglie la trama, che non è, comunque, basilare.
Calzante il cast scelto dal produttore, con le tre ragazze che svettano, ognuna con il suo sviluppo e le su sfaccettature. C'è forse un po' di esagerazione, la denuncia calca la mano, e il finale è forse persino più drammatico del necessario.
L'impressione è che, su schermo, sarebbe un film un po' lungo, ma comunque non privo del ritmo necessario a sostenerlo.

Complessivamente mi ritengo soddisfatto della visione e promuovo il tutto con un 7,5 .
 
Top
23 replies since 10/3/2015, 10:32   212 views
  Share