Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Baciate dalla fortuna by Dreaming Studios
Poll choicesVotesStatistics
73 [60.00%]
81 [20.00%]
51 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
60 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Baciate dalla fortuna by Dreaming Studios, Festival di Roma Summary

« Older   Newer »
  Share  
yaniano
view post Posted on 11/3/2015, 14:33 by: yaniano




Primo film che leggo in questo nuovo formato e non so bene come giudicarlo, visto che non è né una vera e propria sceneggiatura né un racconto, ma una via di mezzo. E devo dire che non saprei neanche come scriverlo, visto che il mio modello cerebrale prevede solo script dove viene descritto solo cosa appare sullo schermo, senza commenti vari e informazioni non desumibili dalle immagini o dalle parole.

Detto questo, i lati positivi del film per me sono stati la scelta del cast e l'intento da film di critica del baby star system. Passando però al contenuto vero e proprio, devo dire che l'ho trovato un film un po' noioso, non mi ha saputo intrattenere fino alla fine, non destandomi alcuna curiosità nel conoscere il susseguirsi degli eventi e ho davvero faticato per arrivare alla fine. Può essere stato un problema mio o può essere il fatto che il film sia troppo prevedibile e dopo 1/5 dello script si capisce già che è il classico film a triangolo isoscele, in cui c'è una repentina ascesa al successo e un'altra altrettanto repentina discesa nella perdizione e/o morte dei personaggi.

Voto: 5.5
 
Top
23 replies since 10/3/2015, 10:32   212 views
  Share