Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Baciate dalla fortuna by Dreaming Studios
Poll choicesVotesStatistics
73 [60.00%]
81 [20.00%]
51 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
60 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Baciate dalla fortuna by Dreaming Studios, Festival di Roma Summary

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 10/3/2015, 11:41 by: Merlino*




Come tutti non sapevo esattamente cosa aspettarmi da questa nuova fatica della Dreaming Studios che ha aperto il Roma Summary Contest e che segna il debutto ufficiale di Cinematik 2.0. Dopo aver “visto” il film posso dire di esserne rimasto soddisfatto. Si tratta di un’opera completa nella quale si incontrano personaggi ben approfonditi e delineati che affrontano una storia ben dettagliata, e tutto questo senza dover impegnare ore nella lettura dello script! La scelta degli attori mi pare buona e credibile così come affidare la regia a Oliver Stone, che non perde occasione per realizzare film denuncia di qualsiasi tipo, sia che si tratti dell’imminente fine del mondo o dell’esclusione dall’Isola dei Famosi di Rocco Siffredi, l’importante è puntare il suo ditone contro qualcosa e quindi si trova a suo agio nel condannare e mettere alla gogna la moda dl momento: le mini-dive in stile Disney Channel. Vedremo come proseguirà questo festival, cosa ci sarà proposto dagli altri concorrenti ma soprattutto la curiosità è per il come saranno realizzate le altre cinque pellicole partecipanti. La partenza è stata ottima e credo che il prototipo proposto da Mas sia un perfetto punto di partenza per una nuova lunga vita di Cinematik.
 
Top
23 replies since 10/3/2015, 10:32   212 views
  Share