Cinematik.it - Il gioco del Cinema

"IL" film di Natale

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
icon14  view post Posted on 24/12/2008, 14:18




Il buon Zio Carlo ha detto che questa sera per rallegrare il suo Natale e sentirsi più buono si guarderà GOMORRA :wacko:
Io come tutti gli anni mi guarderò LA VITA È MERAVIGLIOSA e qualcosa d'altro che di solito decido lì per lì. Questa volta al contrario ho già pensato a IL MIRACOLO DELLA 34a STRADA, voi avete già una tradizione o qualcosa in programma? Chissà, non è detto che mi diate un'ulteriore idea ;)

Naturalmente Buona Notte di Natale a tutti.

Ciao ciao!
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 24/12/2008, 15:34




Arancia Meccanica il 26 Dicembre.
 
Top
scorsesiano
view post Posted on 24/12/2008, 16:19




Sembrerò sin troppo buonista ma... "Love Actually", tra i film recenti è quello che più mi fa apprezzare questo periodo.

Da rivedere ogni Natale.

 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 16:33
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Arcadia1983 @ 24/12/2008, 15:34)
Arancia Meccanica il 26 Dicembre.

che p...

io vorrei tanto fare le nonstop a Natale... ma per la prima volta mi ritroverò a lavoro in tutti i giorni di festa :( ammesso che non riesca ad andare al cinema una di 'ste sere, a casa ho in programma film come Jesus Christ Superstar (da far vedere a Coly) o Il Natale di Charlie Brown, che non ho mai visto nemmeno io (e sempre non visti, Fred Claus, Conciati per le feste, Elf, e compagnia spensierata appresso).

IL film di Natale per me è Una storia di Natale, che son riuscito rocambolescamente a rivedere a inizio dicembre in tv, come sempre.
Tra l'altro sto girando i canali, oggi pomeriggio, non c'è nulla!!!
 
Web  Top
yaniano
view post Posted on 24/12/2008, 18:43




io in una di queste sere natalizie come da tradizione mi farò una bella maratona di film che non ho ancora visto. Devo decidere solo il giorno e i film. :wub:
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/12/2008, 18:57




Non riesco a vedere un film da settimane, figurarsi se ci riesco la notte di Natale :D
Ma comunque non ho nessun film in particolare da vedere, anzi sti film natalizi di solito non li reggo, ma sarà che da quando ho smesso di credere a babbo natale non riesco a vedere questa "magia" del Natale, e lo vedo come un giorno come gli altri.
Magari Babbo bastardo...
 
Top
Zio Carlo
view post Posted on 24/12/2008, 19:46




A parte la visione "contro" già citata, non può mancare "Una poltrona per due". E anche "Fred Claus", da vedere magari domani...
 
Top
Clint94
view post Posted on 24/12/2008, 21:55




Io la notte di natale... Vado a letto presto perché il giorno dopo c'ho la messa <_<

 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 12:16
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


io ho lavorato 24, 25 e 26 (e lavoro anche stanotte), quindi è stato un Natale molto particolare in tutti i sensi... il 24 sera comunque sono andato a Messa. E vedere un film natalizio non significa per forza Babbo Natale, significa guardare qualcosa che ci fa tornare bambini o che ci infonde buoni sentimenti... io ieri sera ho dato un'occhiata a Fred Claus, se riesco al cinema vado a vedere almeno Aldo Giovanni e Giacomo...

 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2015, 18:18
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Uppo un post di tanti anni fa, così, per nostalgia.
 
Web  Top
9 replies since 24/12/2008, 14:18   100 views
  Share