Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Raspberry Winter 2014

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 14/2/2015, 10:01




ti rigiro la domanda:
Cercami un attore italiano, suo 30 e di bell'aspetto che avrebbe potuto fare Joe Cinnadella senza subire pregiudizi.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 10:32
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 14/2/2015, 10:01) 
ti rigiro la domanda:
Cercami un attore italiano, suo 30 e di bell'aspetto che avrebbe potuto fare Joe Cinnadella senza subire pregiudizi.

Beh, ma per correttezza, rigirandomi la domanda, mi dovresti anche chiedere come l'avrei scritto e tutte le altre scelte che avrei compiuto... -_-

World prese Ribisi, quindi un italo-americano, nella serie tv hanno direttamente modificato il personaggio... nel primo caso potevi quindi lanciarti su Ventimiglia, Zachary Quinto, ecc. italiano che poteva funzionare in una produzione internazionale? Germano? E non lo tingevi di biondo.
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 14/2/2015, 10:39




non mi metterò a parlare degli accenti perché dirai che ho messo un inglese a fare un rumeno e tre americani a fare tre inglesi.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 12:03
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 14/2/2015, 10:39) 
non mi metterò a parlare degli accenti perché dirai che ho messo un inglese a fare un rumeno e tre americani a fare tre inglesi.

Comunque è bello che una robina del genere ti bruci così tanto. Vuol dire che ci tieni. ;)

ps: io risponderei a tutti quelli che stanno criticando la vittoria di Cumberbatch... mi chiederei "e quindi chi l'ha votato?".
 
Web  Top
33 replies since 31/1/2015, 15:04   228 views
  Share