Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Cinematik 2.1, redistribuzione e avvento delle nuove regole

« Older   Newer »
  Share  
Tomcat75
view post Posted on 19/2/2015, 21:15




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 19/2/2015, 12:46) 
Se mi dai il nome della pagina posso fare richiesta di pubblicità. Di solito si aspettano che anche tu pubblicizzi la sua.

Essendo appassionato di ucronie, ogni tanto bazzico "UTOPIA UCRONIA" e mentre leggevo un ucronia sulla Hammer ho letto un intervento su Voldemort di una certa Agnese... Ma lo frequenti con costanza? Perché se così fosse potrebbero fare qualche film ucronico....
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 19/2/2015, 22:41




sono iscritta a un gruppo che si chiama così, e l'ucronia su Voldemort l'ho fatta qualche mese fa.. è quella dove veniva cresciuto dal padre naturale?
 
Top
Pinox78
view post Posted on 19/2/2015, 23:38




In realtà il mio riferimento (me lo son andato a vedere sul tuo profilo fb) è a EFP, il sito di fanfiction...
Al di là del fatto che contatterò l'adm per uno scambio likes pagina per pagina, vorrei capirci di più perchè magari non tutti ma alcuni potrebbero essere interessati a poter mettere in film qualche loro storia...
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 22/2/2015, 22:19




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 19/2/2015, 22:41) 
sono iscritta a un gruppo che si chiama così, e l'ucronia su Voldemort l'ho fatta qualche mese fa.. è quella dove veniva cresciuto dal padre naturale?

Yes. Felice di questa passione che ci accomuna.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 22/2/2015, 22:22




Allora è quella ^_^
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 10:08
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Elencate le pagine di FB che seguite, di cui siete fan, con cui Ck potrebbe gemellarsi.

Le mie:

Sto leggendo questo libro (gruppo)

Ilmiocinema
Warner Bros Italia
Cult Movies
Sconfortante divario tra film da vedere e giorni che ti restano da vivere
Horror Unleashed
IMDB
Disney Pixar
Cinemagnolie (gestito dall'ex cinematikino Lucamax)
(continua... )

Edited by marenarobros - 23/2/2015, 10:29
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 4/3/2015, 13:13




Io anche se lo uso e mi ci trovate sempre non sono molto amico di Fb tanto che non troverete mie foto e/o commenti più vecchi di 24h perché cancello sempre tutto, quindi anche pagine ne seguo veramente poche e quelle di cinema le conoscete benissimo:

OndaCinema (ottimo)

Gli88folli (altalenante)
 
Top
mastruccio
view post Posted on 4/3/2015, 13:57




Io lo uso solo quando chi sono le premiazioni e pochissimo altro, figuratevi.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 16:10
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Merlino* @ 4/3/2015, 13:13) 
Io anche se lo uso e mi ci trovate sempre non sono molto amico di Fb tanto che non troverete mie foto e/o commenti più vecchi di 24h perché cancello sempre tutto, quindi anche pagine ne seguo veramente poche e quelle di cinema le conoscete benissimo:

OndaCinema (ottimo)

Gli88folli (altalenante)

provvedo subito a entrambi, non nascondo che mi aspettavo contributi più corposi da arc - che tra l'altro condivide sempre cose interessanti, basta che tagghi cinematik - e agnese...

a chi fa lo gnorri, va bene anche citare riviste di cinema, culturali, ma anche fanpage come quelle di totò o de niro - alle quali ho subito pensato dato che un film come totò può comunque accattivarsi simpatie da giovani amanti del cinema un po' sognatori e sprovveduti. insomma, fate pure gli egocentrici e suggerite cose nel vostro interesse, in questa fase va bene tutto, tant'è vero che ho chiesto a pynox il permesso di condividere i miei stessi film, che almeno facciamo prima.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2015, 16:41
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


anche riciclare idee come i cineforum - già pronti - la top 100, la hall of fame, i ck awards, e una gallery con le locandine più belle, funzionerebbe molto ma molto facilmente in funzione social. qua lo scrivo, a futura memoria, poi andrà a finire che faremo anche questo pynox, io e merlino. per inciso, 3 su 6 di quei famosi 6 che iniziarono 15 anni fa. :rolleyes: facciamo prima a recuperare gli altri 3 che ad avere una mano da qualcuno. :angry:

e poi si deve avvertire questa sottile aria di soddisfazione a veder soffrire il forum... come se fosse uno dei problemi. forse perchè ci si confronta e si misurano anche le varie esperienze reali, virtuali e cinematografiche...

ps. per assurdo in questi giorni di black out pc - non so se si nota che sto scrivendo in fretta e furia - riflettevo che se eliminassi tutti i miei messaggi su forumfree resterebbe davvero poco... ancora di meno se contate che sono io ad aprire topic nel 90 per cento dei casi. scemo io...
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 4/3/2015, 16:45




CITAZIONE
ps. per assurdo in questi giorni di black out pc - non so se si nota che sto scrivendo in fretta e furia - riflettevo che se eliminassi tutti i miei messaggi su forumfree resterebbe davvero pochi... ancora di meno se contate che sono io ad aprire topic nel 90 per cento dei casi. scemo io...

No dai, sai che apprezzo questa cosa nella quale personalmente non sono molto portato (che poi quando lo faccio posto i cangurotti in farmacia :) )
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 4/3/2015, 20:05




c'è pure un gruppo cui sono iscritto, ma non partecipo:

Movieworld

poi ci sono queste tre pagine di cinema che non mi sembrano male:

I love CINEMA
L'ennesima pagina sul cinema
Pensieri di Cinema (avevo anche l'admin tra gli amici, ma mi ha cancellato, però almeno ha avuto il buongusto di avvertirmi).

l'admin di I love CINEMA ha anche quest'altra:

CineCaverna

poi seguo un mucchio di pagina su attori e attrici, di alcune conosco anche le/gli admin, il tempo di ordinarle tutte :)

c'è pure questa rivista, conosco la caporedattrice (mi dà una mano con la pagina su KK):

Vertigo24
 
Top
Pinox78
view post Posted on 4/3/2015, 20:49




Per non mettere troppa carne sul fuoco che poi non abbiamo tempo, uomini e modo per gestirla, va tutto bene quello che dice Pap, ottimi spunti molti dei quali mi son sempre venuti in mente, ma impegnato nell'ordinario ho sempre rimandato e comunque pian piano si recuperano.

Puntiamo soprattutto a scambio link con gruppi e pagine di cinema e di scrittura creativa/sceneggiatura, anche le pagine degli attori, attrici, registi son buone per scambio likes e soprattutto come ho fatto io per La teoria del tutto, The imitation game e American Sniper ho postato le recensioni dei film sulla pagina del film e/o sulla pagina degli attori e attrici (ok Arc se l'è giustamente condivisa da solo ;)), son in contatto con l'adm di Felicity Jones italia sempre disponibile a pub e l'unica pagina che ha fatto passare la mia recensione in home ....

Ieri ho chiesto a un mio amico con 5000 amici di pubblicizzare il RSC sulla sua bacheca, risultato: raddoppio delle visualizzazioni del post sulla pagina e lettura sul sito triplicata...

la cosa che manca realmente al gioco son i giocatori, non tanto le persone che vedono o leggono sito e pagina (certo non sono tantissimi comunque). Esempio al RSC non c'è un nuovo, abbiamo solo due nuove iscrizioni in questi giorni, una si è affacciata sul forum, l'altra ha mandato un film "allo sviluppo" che sarà il primo film "alla presentazione"...

boh a piccoli passi andiamo avanti, certo potremmo essere di più ma se perdiamo il tempo continuando a piangerci addosso ci facciamo solo il sangue amaro.

ps: nel frattempo record di visualizzazioni della pagina
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 4/3/2015, 21:33




CITAZIONE (Pinox78 @ 4/3/2015, 20:49) 
son in contatto con l'adm di Felicity Jones italia sempre disponibile a pub e l'unica pagina che ha fatto passare la mia recensione in home ....

le conosco, ce le ho come amiche su Facebook. sono molto corrette e gentilissime :)
 
Top
33 replies since 29/1/2015, 09:46   235 views
  Share