Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Mascia Award - Halloween Contest 2014, Dracula, Necroamanti, Le colpe degli altri, A Special Place, I promessi morsi, Hampton's Family, The Good Extension

« Older   Newer »
  Share  
uomo_d
view post Posted on 23/1/2015, 20:07 by: uomo_d




Complimenti a Pap per questo bellissimo lavoro! Se tutto l'anno fosse così CK sarebbe strabiliante :)

Non ne ho viste tante, ma già il semestre scorso ho notato come le medie poi non necessariamente si siano tradotte in premi, forse anche perché a distanza di tempo il giudizio si modifica; personalmente, per esempio, credo che i Promessi morsi lo valuterei meglio oggi che appena letto, così come sarei forse più severo con Necroamanti e Hampton Family, che restano due film che comunque apprezzerei moltissimo al cinema.

Orazio aveva ventilato che avrebbe mandato in salai Hampton Family correggendo un po' di svarioni, e sulla base di quello avevo dato un voto più generoso.

Giudizio forse troppo critico su Agnese, su Mas invece credo che vivrà un semestre transitorio in fatto di award. Meriterebbe un risarcimento? Sì in senso assoluto (Totò era il miglior film dello scorso semestre secondo me), ma no se si considera che sarebbe a scapito di terzi.

Comunque per me il film del semestre uscirà dal prossimo Mascia.
 
Top
9 replies since 23/1/2015, 17:07   86 views
  Share