Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Finché le stelle saranno in cielo, Kristin Harmel (Sunset Boulevard Films - 5.000.000€k)

« Older   Newer »
  Share  
Tomcat75
view post Posted on 7/1/2015, 10:08 by: Tomcat75




CITAZIONE (marenarobros @ 3/1/2015, 10:48) 
CITAZIONE (Tomcat75 @ 3/1/2015, 00:20) 
Per me si puó chiudere. Però mi chiedo:
I diritti acquistati fin'ora cosa diventano? Quelli non sfruttati i soldi vengono ridati al produttore?
Inoltre se diventano come i registi e gli attori, come minimo andrá deciso un criterio con cui fare la lista. Un'idea potrebbe essere quella di metterci gli scrittori che sono stati acquistati fino ad oggi e magari qualcuno di quelli piú onerosi già presenti nella lista.

Intanto l'ho inserita sotto la sezione Prossimamente. Non vorrei confondere eventuali nuovi iscritti.

I diritti e i soldi direi che restano come sono, con annesse scadenze (magari da anticipare, entro sei mesi?). Per la lista e i criteri, te la senti di gestire tu? Tanto non interessa a nessuno, quello è il problema.

Io ritengo che le soluzioni da applicare possono essere 2:
1) aggiornamento degli autori a mia cura e acquisto come ora ma senza asta. Con la valenza del diritto acquistato che non é più 2 anni. Ma mi convince poco.
2) aggiornamento degli autori a mia cura e autori inseriti direttamente nel form della "presentazione" (crea il film). Questo a mio avviso potrebbe essere la cosa migliore perché: in primis il diritto viene acquisito solo per l'autore e non per l'opera, non ci sono aste e durate dell'acquisto del diritto e soprattutto andando a fare cumulo di soldi aumenterebbe le sale, dato che non abbiamo più le sale dello sviluppo. Inoltre il diritto viene acquistato solo al momento della presentazione.
Chiaramente per la seconda opzione bisogna sentire il boss perché cambia il form.
 
Top
20 replies since 19/12/2014, 16:14   138 views
  Share