Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News: 15-21/12, ve mancavano?

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 18/12/2014, 11:27




POLEMICHE PER 1Q84

tumblr_mq5abbU3Ai1qzlt9yo1_250

Le riprese di 1Q84 parte 2 proseguono nonostante l'atmosfera natalizia, ma una soffiata su una delle scene che stanno girando ha creato non poche polemiche e forse porterà addirittura al PG 13 come rating: Si tratta di una foto, sul set, di Maisie Williams e Jonathan Rhys Meyers intenti a iniziare una scena di sesso. La giovane età della Williams (17 anni) ha fatto scatenare le proteste di alcuni esponenti della protezione minori. Il dilemma è lo stesso creato in "Go Go Girls Of The Apocalypse" della Nuno Production: è educativo dare una scena di nudo e di sesso a un'attrice così giovane? Il dilemma è ancora più grande, secondo le parole di un esponente del movimento genitori: "il fatto è ancora più grave perchè, come si è visto dal primo episodio, il personaggio di Maisie Williams è una ragazza che mostra sintomi simili a quelli dell'autismo" afferma in un twit "sembrerebbe quasi che venga approfittata una ragazzina malata!" la Ceo della SBF non si scompone e scrive che "il fatto che si sia vista un'inquadratura non vuol dire nulla" e assicura che le nudità di Maisie non saranno inquadrate troppo.
Il tutto è completato con un twit della Williams stessa: "Erika non è autistica"

il film sarà probabilmente pronto per gli inizi di gennaio.
 
Top
uomo_d
view post Posted on 18/12/2014, 11:58




Bene bene! Mi unisco alle perplessità dei genitori!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 18/12/2014, 23:25




E vabbè! Che sarà mai? Un culetto e mezza tettina! Ormai non si scandalizza più nessuno. :D
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 18/12/2014, 23:33




intanto oggi sono terminate le riprese!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 09:00
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Non so se è la rubrica ad avere problemi o forse il soggetto di Agnese che non ha interessato praticamente nessuno... :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 19:50
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Dai, non ci scandalizziamo per così poco! Abbiamo visto "di peggio" su questi lidi e anche al cinema! :)
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 29/12/2014, 20:09




Intanto vi annuncio che "The Evil Within" è stato annullato per problemi logistici (leggi: il gioco finisce con troppi buchi di trama e non mi è piaciuto in generale) quindi il primo film del semestre sarà Codex Vitae.
La SBF sta trattando per fare una trasposizione di "Alan Wake", ma per ora nulla è certo.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 09:10
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 29/12/2014, 20:09) 
Intanto vi annuncio che "The Evil Within" è stato annullato per problemi logistici (leggi: il gioco finisce con troppi buchi di trama e non mi è piaciuto in generale)

Per uno sceneggiatore questa sarebbe una bella sfida, ma posso comprenderti. Il mio intervento precedente non era polemico verso Agnese ma verso l'utenza ckina... siamo troppo sfilacciati, ognuno ha suoi interessi particolari in questo gioco e il forum (con tutte le sue sezioni ben suddivise) ne risente.
 
Web  Top
7 replies since 18/12/2014, 11:27   62 views
  Share