Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Hampton's Family, Oren Productions

« Older   Newer »
  Share  
Tomcat75
view post Posted on 22/10/2014, 17:47




Hampton's Family
Oren Productions


Genere: Orrore

Regista: Pang Bros

Cast: Courtney Ames, Christian Serratos, George Dillon, Helena Bonham Carter, Gary Sinise, Debra Messing

Descrizione:
Raja è una ragazza introversa che è stata cresciuta dalla sola madre. Dopo il suicidio di quest'ultima per problemi di alcolismo e depressione, Raja verrà mandata a vivere con il padre nella cupa cittadina di Derry. Insieme ad una strana amica, porterà a galla un terribile segreto che riguarda la casa dove abita suo padre e la famiglia che l'abitava prima di lui. La famiglia Hampton...

Intervista:
- Cosa ti ha spinto a proporre questo film?
Mi serviva un progettino veloce, qualcosa per rompere nuovamente il ghiaccio con quel meraviglioso mondo che è cinematik e questo film era perfetto per lo scopo.

- Parlaci delle scelte di cast e regia.
Principalmente composto da nomi sconosciuti, scelti a pelle senza pensarci più di tanto. Per quel che riguarda la regia, I fratelli Pang per via del film Messenger, che aveva delle belle atmosfere e mi piacerebbe riproporle nel mio film.

- Come pensi che sarà accolto questo progetto?
Non saprei, il progetto non brilla certo per l'originalità.

- A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?
Ho superato lo metà e non dovrei aver problemi per farlo uscire in tempo per il contest di halloween

- Convinci la gente a votare il tuo film.
Un horror classico che spero vi coinvolga. Votatelo!

- I fratelli Pang sono abbastanza una garanzia per i film Horror. Come hai deciso per la loro regia nonostante la storia si svolga fuori dai loro usuali contesti geografici?
Come ho già detto sopra, scelti dopo aver visto messenger, anche se in quel film l'unico vero horrore era la recitazione della Stewart. :)
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 21:45

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


La vera, bella notizia è il tuo ritorno alla scrittura, Marco, indipendentemente dal soggetto. Attendo con piacere questo tuo secondo esordio.
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 23/10/2014, 09:31




CITAZIONE (Francis Delane @ 22/10/2014, 22:45) 
La vera, bella notizia è il tuo ritorno alla scrittura, Marco, indipendentemente dal soggetto. Attendo con piacere questo tuo secondo esordio.

Marco? Il film è di Orazio!
Intanto salutiamo il ritorno al cinema di Oren, e sono curioso di vedere i suoi netti miglioramenti.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 23/10/2014, 09:34




molto curiosa, non ho visto nulla dei pang...
 
Top
uomo_d
view post Posted on 23/10/2014, 12:04




soggetto originale?
 
Top
Oren productions
view post Posted on 23/10/2014, 12:21




sí, come sempre:-)
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 23:16
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


E' vero che il soggetto sa di già sentito ma io un film del genere non me lo nego neanche nella realtà, figuriamoci!
E penso che sia il progetto giusto (non troppo impegnativo e divertente da scrivere e da leggere) per tornare al gioco come produttore.
 
Top
6 replies since 22/10/2014, 17:47   60 views
  Share