Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK-NEWS, dal 13 al 19 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 13/10/2014, 13:23 by: mastruccio




Terminate le riprese di "A special place"
La Dreaming Studios ha diffuso un comunicato nel quale si annuncia che proprio stamatina si sono concluse le riprese del primo film horror prodotto da Mastruccio.
Una nostra troupe si è appostata dietro i cancelli degli studios, che si trovano nella provincia di Palermo. E' noto, infatti, che il regista del film, Roman Polanski, è impossibilitato a mettere piede sul suolo americano per via delle famose vicissitudini giudiziarie. Per questo motivo le riprese sono state effettuate, in gran segreto, all'interno degli studios siciliani, dove sono stati ricostruiti gli esterni di alcune strade di Milwaukee, citta statunitense teatro della storia.
Dopo tanta attesa, siamo riusciti a bloccare l'auto mediante la quale è uscito il grande regista, dopo aver battuto l'ultimo ciak.

"E' stato bellisismo! Dopo moltissimi anni, finalmente, sono riuscito a riappacificarmi con un tipo di film che amo particolarmente. Una storia così semplice ma potente allo stesso tempo, che lascerà il segno, Ne sono certo!". Queste le poche ma significative parole che siamo riusciti a strappare al geniale regista.
A questo punto non resta che attendere l'inizio del "SAN MARINO FILM FESTIVAL", all'interno del quale verrà proiettata in anteprima mondiale l'attesissima pellicola.

Edited by mastruccio - 13/10/2014, 15:02
 
Top
7 replies since 13/10/2014, 13:23   55 views
  Share