Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK-NEWS, dal 6 al 12 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 9/10/2014, 17:00 by: Sunset Boulevard Films




DEHAAN: DRACULA? IL FILM PIU' IMPEGNATIVO



durante un'intervista al Jimmy Kimmel Show per la promozione di "Dracula" (in uscita durante in San Marino film Festival), il giovane Dane DeHaan si è lasciato andare nel dire le sue impressioni sul lavoro svolto: "io e Ben abbiamo circa tre o quattro scene insieme" afferma DeHaan "e ci siamo divertiti un mondo col resto del cast. Tuttavia credo che questo film dovrei metterlo fra i più impegnativi che ho fatto" dopo essere arrossito, spiega meglio "Kenneth (Branagh, il regista) è un professionista, non ci dava un momento libero e se vedeva un minimo errore ti fa rifare la scena daccapo. Spesso ho dovuto dire la stessa battuta più volte perché non era convinto del risultato, è stato pazzesco, ma ho anche imparato molto" alla domanda di Kimmel "Cosa c'è di diverso dalle altre trasposizioni" il nuovo Green Goblin ha risposto "è molto... moderno, ovviamente qualche elemento non potevamo toglierlo, ma è una versione che farà discutere. Intanto io e Anna abbiamo fatto le valigie e preparato i passaporti per San Marino, abbiamo scoperto solo ora che non è parte dell' Italia" dice ridendo
Per promuovere il film hanno anche mostrato una clip del film (sopra una diapositiva)
DeHaan, in Dracula, ha il delicato ruolo di Renfield, servitore del vampiro interpretato da Benedict Cumberbatch e paziente del manicomio dove si svolge la maggior parte del girato ( un vero ospedale psichiatrico a Londra)
Chi non andrà a San Marino per l'anteprima, potrà vedere il film dal 25 ottobre nei migliori cinema

E INOLTRE...
Intanto la SBF annuncia che a partire da novembre inizieranno le riprese della seconda parte di 1Q84, Andy Watchoski dichiara di aver già preparato psicologicamente gli attori "credo che abbiano letto tutti il copione, mi ha commosso. La parte centrale della storia sarà quella con più fatti da narrare, sarà molto difficile tagliare" afferma uno dei due registi, la Paquin intanto si è già sistemata a Denver e ha parlato con la produttrice definendosi "entusiasta!"
 
Top
26 replies since 7/10/2014, 22:16   226 views
  Share