Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 27 settembre al 4 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 6/10/2014, 21:13




CITAZIONE (emilgollum @ 6/10/2014, 21:12) 
Tomas Alfredson

Bel nome, Lasciami entrare è un gran bel film con un bel rapporto "padre" e figlia :wub:
 
Top
mastruccio
view post Posted on 6/10/2014, 21:52




CITAZIONE (emilgollum @ 6/10/2014, 21:12) 
Tomas Alfredson

Mi puoi spiegare perché lui? Ha diretto solo 1 film horror che parla di vampiri. Poi ha diretto "La tapa", storia di spie, e si prepara a girare un thriller.
Il mio film è molto diverso da Lasciami entrare.(ho letto la trama intera su wikipedia, Pap non mi lapidi in pubblica piazza!) ;)
 
Top
Merlino*
view post Posted on 6/10/2014, 23:23




CITAZIONE (mastruccio @ 6/10/2014, 22:52) 
CITAZIONE (emilgollum @ 6/10/2014, 21:12) 
Tomas Alfredson

Mi puoi spiegare perché lui? Ha diretto solo 1 film horror che parla di vampiri. Poi ha diretto "La talpa", storia di spie, e si prepara a girare un thriller.
Il mio film è molto diverso da Lasciami entrare.(ho letto la trama intera su wikipedia, Pap non mi lapidi in pubblica piazza!) ;)

Beh, già il fatto che sia nordiko per Emil può bastare ;) , ma a parte questo effettivamente, a parte le trame che lasciano il tempo che trovano, ha sviluppato entrambi i film sotto il profilo psicologico dei personaggi, è vero che Lasciami Entrare tratta l'argomento vampiri ma quello che conta è il rapporto tra la giovane e l'anziano e anche in La talpa, la storia è di spie ma è tutto uno studio (anche a tratti noioso!) dei caratteri dei personaggi.
Sono cmq d'accordo con te che con un nome del genere il premio regia te lo scordi :P . Se vuoi rischiar grosso magari un Polanski che è ancora in gran forma ed è capace di tutto?
 
Top
62 replies since 28/9/2014, 15:43   545 views
  Share