Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 27 settembre al 4 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Tomcat75
view post Posted on 2/10/2014, 17:38




CITAZIONE (Oren productions @ 1/10/2014, 21:19) 
[...]Quando mi sono iscritto nel 2011, tu non c'eri, emilz non c'era, tomcat non c'era ( avrete avuto i vostri motivi, per carità ).[...]

A dire il vero nel 2011 c'ero avevo perfino fatto due film in quell'anno.... :P

Comunque io non sto dicendo che uno deve svenarsi per CK; sono sempre stato il primo a cercare di stemperare i toni e a dire che ognuno ha il tempo che ha e questo è un gioco. Però è un dato di fatto, che quando qualcuno chiede un aiuto ben in pochi rispondono.
Vi porto un esempio pratico e non tanto perchè mi riguarda: Andrew chiede aiuto perchè non ce la fa più a seguire lo sviluppo. Chi si è offerto veramente, scrivendogli in PVT e chiedeno lumi? Io l'ho fatto eppure non gioco nemmeno più, perchè ho pensato che forse essendo biblico nella realizzazione dei film, poteva essere più utile stare dietro le quinte a dare mano. Quindi se faccio quello presumibilmente non scriverò film.
Solita cosa per l'aggiornamento degli attori e dei registi.
Non voglio accusare te Oren, ma è una constatazione di un dato di fatto. Poi se continuate a fare film, recensire o oltre cose per CK a me va bene e una mano di tutti può essere utile; però alla richiesta d'aiuto non mi sembra che ci sia gente che ha fatto a pugni per dire presente.

Sulla fine delle riprese di Dracula, ormai posso affermare che io e Agnese siamo l'Alpha e l'Omega. :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 11:19
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (emilgollum @ 2/10/2014, 16:36) 
CITAZIONE
Buona fortuna Emilz! Qui ci pensiamo noi!

ah, allora ci pensi tu alle classifiche :P

Condivido sia la battuta di Emilz che il post molto temperato di Tomcat che ripete le mie stesse identiche cose (infatti a lui non risponderete in maniera scocciata, arrogante e auto-assolutoria). Oren, non ce l'ho con te, però però... chi non alza un dito aspetta solo dei "capo-banda" che li giustifichi tutti. :rolleyes:
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 3/10/2014, 13:17




ma ragazzi io non giustifico nessuno, come ho detto mille volte, condivido il vostro pensiero ma brontolando continuamente non si ottiene nulla. cosa hai ottenuto papé? indifferenza, a parte me e mastruccio nessuno ti considera. non sono bambini che si intimoriscono con i rimproveri. l'utente che non ha voglia non fa una mazza nemmeno se lo rimproveri. Io dico solo quello. piuttosto puntiamo ad una collaborazione con chi vediamo più volenteroso, come stiamo facendo col sito. gli altri, quelli che non hanno voglia sicuramente non si spaventeranno dei rimbrotti continui.
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 13:38
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 3/10/2014, 14:17) 
ma ragazzi io non giustifico nessuno, come ho detto mille volte, condivido il vostro pensiero ma brontolando continuamente non si ottiene nulla. cosa hai ottenuto papé? indifferenza, a parte me e mastruccio nessuno ti considera. non sono bambini che si intimoriscono con i rimproveri. l'utente che non ha voglia non fa una mazza nemmeno se lo rimproveri. Io dico solo quello. piuttosto puntiamo ad una collaborazione con chi vediamo più volenteroso, come stiamo facendo col sito. gli altri, quelli che non hanno voglia sicuramente non si spaventeranno dei rimbrotti continui.

beh allora il problema è nell'interpretazione a monte, io mica voglio spaventare nessuno :wacko:

Faccio solo presente che il gioco oggi c'è, domani chissà. Evidentemente i non interessati ai rimbrotti non lo ammettono ma se ne farebbero una ragione e giocherebbero ad altro.
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 3/10/2014, 13:46




secondo me si e non c'è sormone che tenga e che gli faccia smuovere il culo... se ho dato l'impressione di voler giustificare o farmi portavoce dei nullafacenti, vi assicuro che non é così.
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 13:48
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 3/10/2014, 14:46) 
secondo me si e non c'è sormone che tenga e che gli faccia smuovere il culo... se ho dato l'impressione di voler giustificare o farmi portavoce dei nullafacenti, vi assicuro che non é così.

Ma lo so infatti appena rientrato subito film in uscita, subito partecipazione a Ck 2.0, molti fatti e poche parole! Con te sono sempre andato d'accordo da subito, tranne sulla querelle Rama... a volte penso sia per quello che mi boicotti. :P
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 3/10/2014, 13:58




quando Papele non scriverà più quei messaggi vuol dire che l'avremo perso (non in quel senso :D). Meglio i rimbrotti, credetemi.
 
Top
uomo_d
view post Posted on 3/10/2014, 14:18




locandina_lacalda



Con un ringraziamento a Emilz, Ben Stiller ha posato davanti alla locandina del suo prossimo film, il primo che dirigerà nel circuito di CK.
Alla presentazione era presente anche Robert Downey Jr., che ha confessato, molto divertito, di aver ottenuto un ruolo di grande rilievo nel film, per cui si è dovuto preparare per mesi...
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 6/10/2014, 10:07




Scusate, ma non importa una cippa a nessuno della mia news? :huh:
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 6/10/2014, 10:14




tom, prima vorrei saperne un po' di più ^_^
ora come ora dico che zampaglione come regista è bravo, ma sarà una commedia o un horror?
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 6/10/2014, 10:25




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 6/10/2014, 11:14) 
tom, prima vorrei saperne un po' di più ^_^
ora come ora dico che zampaglione come regista è bravo, ma sarà una commedia o un horror?

E' lì il bello.... A giudicare dall'eventuale interprete sembrerebbe un film comico. Ma dato che sono uno che professa il voler far osare i registi, potrebbe essere perfino un film drammatico. ;)

That's all folks.
Alla prossima News....
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:52
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Tomcat75 @ 1/10/2014, 18:41) 
Garavaldi è stato visto pranzare nel mugello, non troppo ontano dalla factory della Tomcat Entertainment (alla Trattoria Bar Bibo, 50033 Firenzuola (FI) Via Traversa, 454 - Se vi piace la Fiorentina e siete in zona andateci, ma prenotate), in compagnia di Federico Zampaglione, Claudia Gerini e Claudio Bisio.
Non sembrava una cena di lavoro, ma il giornalista che ha atteso l'uscita dei quattro, ha chiesto al patron come mai si fosse ritrovato con loro. Garavaldi da parte sua ha risposto: "Se non ci fosse Caludio, potrei dirvi che è perchè amo i Tiromancino.". il giornalista insistendo, mentre Garavaldi montava in macchina è riuscito a strappargli: "Non dico niente perchè troppi annunci di ritorni si sono tramutati in nulla (Come Pap. N.d.R.), quindi accontentatevi di quello che ho già detto.". Montato in macchina se n'è andato. Cosa ci dovremo aspettare?

Mi era totalmente sfuggita, perdonami! Beh, finchè non lo vedo non ci credo! :P Una parte alla Gerini dagliela, poi falle mettere in mostra il suo talento principale :P :wub:
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 6/10/2014, 11:59




Onestamente anche a me era sfuggita come possibile news :rolleyes:

Inutile dire che l'interesse c'è, difficile mettere a fuoco l'ultimo Zampaglione con Bisio ma è il bello di Ck, attendo buone nuove.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 6/10/2014, 12:45




Messa lì sotto, senza neppure un titolo, la notizia me l'ero persa pure io. Scusa.
Zampaglione ama l'horror e fino ad oggi ha fatto solo questo. Bisio che c'azzecca? Però hai detto che ami far osare i registi quando li usi a Ck. Condivido, ma la maggior parte invece pensa che possano solo fare quello che hanno fatto ultimamente. Corri quindi il rischio di veder bocciata quest'idea. Attento! :ph34r: :P La linguaccia è per quelli che la pensano diversamente da te e me.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:23
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 6/10/2014, 13:45) 
Messa lì sotto, senza neppure un titolo, la notizia me l'ero persa pure io. Scusa.
Zampaglione ama l'horror e fino ad oggi ha fatto solo questo. Bisio che c'azzecca? Però hai detto che ami far osare i registi quando li usi a Ck. Condivido, ma la maggior parte invece pensa che possano solo fare quello che hanno fatto ultimamente. Corri quindi il rischio di veder bocciata quest'idea. Attento! :ph34r: :P La linguaccia è per quelli che la pensano diversamente da te e me.

Beh, il discorso di Carpenter con Zampaglione c'entra poco: Tomcat gli avrebbe fatto fare un film di fantascienza (cosa che poi ha fatto davvero), a te solo solo dicendo che se non hai visto praticamente nulla di suo, non sai che è inattivo e le ultime tre cose fatte non sai manco dove stanno di casa, in generale non vedi horror quindi non sai chi sono gli autori e registi del momento (e per momento intendo gli ultimi 10/15 anni :rolleyes: ), perdonami se cerco di risparmiarti con un consiglio assennato critiche che sicuramente verrebbero dopo. Da parte mia, senz'altro, ma sono onesto a dirtelo adesso e a non lasciarti fare, o dovrei far finta di nulla, applaudire, e darti il solito 7- che non porta a niente? Con la critica (e i mancati premi) su Ck ormai c'hai avuto a che fare, dove pensi sia il commento onesto e dove quello di comodo? ;)
 
Web  Top
62 replies since 28/9/2014, 15:43   545 views
  Share