Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 27 settembre al 4 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 1/10/2014, 09:24




TRA MUSICA E FILM, FRANCIS E GLI 883
Non è un musical, vero? :P
A parte gli scherzi, questa notizia mi incuriosisce. L'idea è piuttosto originale.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 1/10/2014, 17:41




CITAZIONE (mastruccio @ 1/10/2014, 10:24) 
TRA MUSICA E FILM, FRANCIS E GLI 883
Non è un musical, vero? :P
A parte gli scherzi, questa notizia mi incuriosisce. L'idea è piuttosto originale.

Che io e Francis abbiamo un certo feeling è una cosa nota: Il primo fu il film su Moby Dick che volevamo fare entrambi (non in coproduzione ma singolarmente) che è naufragato da ambo; il secondo è il mitico James Bond, lui sul versante Benson e io sul versante Deaver (dirritti acquistati, ma per ora niente). Adesso c'è un trittico sugli 883. Io avevo pensato di farci un musical; l'hanno fatto sugli ABBA....

Su Pap al rientro alla produzione tanta roba, ma ho notato il glissamento sulla gestione del gioco :angry:

Di Luca purtroppo ho letto poco e spero di recuperare, ma il detective mi galvanizza.

Garavaldi è stato visto pranzare nel mugello, non troppo ontano dalla factory della Tomcat Entertainment (alla Trattoria Bar Bibo, 50033 Firenzuola (FI) Via Traversa, 454 - Se vi piace la Fiorentina e siete in zona andateci, ma prenotate), in compagnia di Federico Zampaglione, Claudia Gerini e Claudio Bisio.
Non sembrava una cena di lavoro, ma il giornalista che ha atteso l'uscita dei quattro, ha chiesto al patron come mai si fosse ritrovato con loro. Garavaldi da parte sua ha risposto: "Se non ci fosse Caludio, potrei dirvi che è perchè amo i Tiromancino.". il giornalista insistendo, mentre Garavaldi montava in macchina è riuscito a strappargli: "Non dico niente perchè troppi annunci di ritorni si sono tramutati in nulla (Come Pap. N.d.R.), quindi accontentatevi di quello che ho già detto.". Montato in macchina se n'è andato. Cosa ci dovremo aspettare?
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 19:37
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Tomcat si riferisce giustamente a questa parte della mia polemica news:

CITAZIONE
si sottolineava che la gestione di classifiche, sviluppo e calendario restano in mano ad Andrew, Emilz e Tomcat, insomma quei giocatori definiti ormai passivi e spesso bistrattati perchè non contribuirebbero davvero al gioco, che invece su questi ingranaggi si regge, dato che nessuno si offre mai di accollarseli.

non a caso bypassata da tutti. Insomma, se ritorno sarà, mi farebbe piacere che si risolvesse tutto il resto, altrimenti da gennaio 2015 io, Emilz, Nuno, Tomcat, Andrew vi salutiamo in blocco e buonanotte.
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 1/10/2014, 20:19




Pap, giuro che questa é l'ultima volta che rispondo ad una tua polemica/frecciatina... vuoi sapere Perchè tutti, me compreso ormai, saltano i tuoi continui rimbrotti? perchè non se ne può più, dici sempre le stesse cose in ogni sezione, è quasi in ogni post... se ogni volta ti rispondessimo, non faremmo altro durante il giorno. la cosa buffa é che io penso che tu abbia ragione e condivido quello che dici, il modo in cui lo fai però é "stressante". Quando mi sono iscritto nel 2011, tu non c'eri, emilz non c'era, tomcat non c'era ( avrete avuto i vostri motivi, per carità ). eppure io curavo il calendario ed il box office; andrew ha sempre fatto mille cose; gaetano curava altre rubriche ecc... nessuno se ne andava in giro a puntare il dito contro nessuno è tantomeno minacciare di andarsene. Io penso che in un gioco ognuno debba fare quello che vuole e quello che può. se davvero vuole farlo. qui avvolte sembra di essere a scuola, col professore che rimprovera per un motivo o per un altro... È con questo ho spento la mia modalità " rispondi alle provocazioni" penserò solo a giocare e divertirmi per quanto possibile con un certo clima.

Edited by Oren productions - 1/10/2014, 21:35
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 07:47
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 1/10/2014, 21:19) 
Pap, giuro che questa é l'ultima volta che rispondo ad una tua polemica/frecciatina... vuoi sapere Perchè tutti, me compreso ormai, saltano i tuoi continui rimbrotti? perchè non se ne può più, dici sempre le stesse cose in ogni sezione, è quasi in ogni post... se ogni volta ti rispondessimo, non faremmo altro durante il giorno. la cosa buffa é che io penso che tu abbia ragione e condivido quello che dici, il modo in cui lo fai però é "stressante". Quando mi sono iscritto nel 2011, tu non c'eri, emilz non c'era, tomcat non c'era ( avrete avuto i vostri motivi, per carità ). eppure io curavo il calendario ed il box office; andrew ha sempre fatto mille cose; gaetano curava altre rubriche ecc... nessuno se ne andava in giro a puntare il dito contro nessuno è tantomeno minacciare di andarsene. Io penso che in un gioco ognuno debba fare quello che vuole e quello che può. se davvero vuole farlo. qui avvolte sembra di essere a scuola, col professore che rimprovera per un motivo o per un altro... È con questo ho spento la mia modalità " rispondi alle provocazioni" penserò solo a giocare e divertirmi per quanto possibile con un certo clima.

Io segnalo solo il fatto che alcuni giocatori hanno chiesto più volte aiuto, un vice, un sostituto. E praticamente sempre, 100 su 100, avete ignorato loro, non me. Molto molto rispettosi, onesti e sinceri, come sempre. Quando alzo la voce, tutti leoni, quando serve davvero una mano e la chiede il giocatore di turno con gentilezza, tutti...
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 2/10/2014, 07:47




TERMINATE IERI LE RIPRESE DI "DRACULA"


Sono terminate ieri notte le riprese di "Dracula", trasposizione del romanzo di Stoker diretto da Kenneth Branagh, di produzione SBF, è lo stesso Branagh a comunicarlo via twitter "mezzanotte, ora delle streghe, e abbiamo finito!" un semplice twit che ha fatto scatenare tanti commenti e richieste di foto, ad aiutare il regista è stato Benedict Cumberbatch, protagonista/villain del film, che risponde "aspettate il 25, non chiedeteci tutto il film!"
Quindi è confermata la presenza della SBF all'halloween contest. E secondo Emma Watson "non bisogna dare tutto per scontato"

Sulle questioni interne a CK, la produttrice dichiara "è un gioco, ognuno deve fare quello che può, punto"
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 08:48
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 2/10/2014, 08:47) 
Sulle questioni interne a CK, la produttrice dichiara "è un gioco, ognuno deve fare quello che può, punto"

Andrew, Tomcat ed Emilz potrebbero anche scioperare :P
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 2/10/2014, 12:27




TERMINATE IERI LE RIPRESE DI "DRACULA"
Già finito? :o: :o: :o: :o:
Vuoi prendere il posto di Luca, e vincere l'Award a miglior produttore del semestre, vero? ;)
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 2/10/2014, 14:01




il fatto è che il periodo post esame è sempre liberissimo e quindi ho più tempo per scrivere.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 2/10/2014, 14:11




CITAZIONE (marenarobros @ 2/10/2014, 09:48) 
CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 2/10/2014, 08:47) 
Sulle questioni interne a CK, la produttrice dichiara "è un gioco, ognuno deve fare quello che può, punto"

Andrew, Tomcat ed Emilz potrebbero anche scioperare :P

posso dirlo perché ho già prenotato l'aereo, ma il 16 ottobre mi trasferisco in Germania :shifty:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 14:30
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (emilgollum @ 2/10/2014, 15:11) 
CITAZIONE (marenarobros @ 2/10/2014, 09:48) 
Andrew, Tomcat ed Emilz potrebbero anche scioperare :P

posso dirlo perché ho già prenotato l'aereo, ma il 16 ottobre mi trasferisco in Germania :shifty:

Lavoro?

ps: aspettiamo volontari, fai presente tutte le cose che molli in un bel topic su Ck Pub e vediamo chi è leone e chi c...
pps: immagino vi siate sentiti tu e Pynox per il discorso ck 2.0, asana, Facebook eccetera. Per me sono giorni un po' duri come ho scritto e anche se spero di essere più impegnato col lavoro non mollo.
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 2/10/2014, 14:37




sì per lavoro, ma conto di mantenere gli incarichi. Mi porto dietro l'ipad e poi piano piano prenderò un portatile. Sarete la mia ancora di salvezza. Sto cercando di terminare il film e farlo uscire proprio la settimana di partenza. Vediamo un po'.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 14:55

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Scrivo per dire che il progetto 883 è rimandato. Si continua con L'inganno.

Buona fortuna Emilz! Qui ci pensiamo noi!

Edited by Francis Delane - 2/10/2014, 16:03
 
Web  Top
uomo_d
view post Posted on 2/10/2014, 15:00




In bocca al lupo Emil! ;)


CITAZIONE (mastruccio @ 2/10/2014, 13:27) 
TERMINATE IERI LE RIPRESE DI "DRACULA"
Già finito? :o: :o: :o: :o:
Vuoi prendere il posto di Luca, e vincere l'Award a miglior produttore del semestre, vero? ;)

Parafrasando Crozza che imita Razzi...."io questo non credo" ! :D
 
Top
emilgollum
view post Posted on 2/10/2014, 15:36




CITAZIONE
Buona fortuna Emilz! Qui ci pensiamo noi!

ah, allora ci pensi tu alle classifiche :P
 
Top
62 replies since 28/9/2014, 15:43   545 views
  Share