Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 27 settembre al 4 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Tomcat75
view post Posted on 2/10/2014, 17:38 by: Tomcat75




CITAZIONE (Oren productions @ 1/10/2014, 21:19) 
[...]Quando mi sono iscritto nel 2011, tu non c'eri, emilz non c'era, tomcat non c'era ( avrete avuto i vostri motivi, per carità ).[...]

A dire il vero nel 2011 c'ero avevo perfino fatto due film in quell'anno.... :P

Comunque io non sto dicendo che uno deve svenarsi per CK; sono sempre stato il primo a cercare di stemperare i toni e a dire che ognuno ha il tempo che ha e questo è un gioco. Però è un dato di fatto, che quando qualcuno chiede un aiuto ben in pochi rispondono.
Vi porto un esempio pratico e non tanto perchè mi riguarda: Andrew chiede aiuto perchè non ce la fa più a seguire lo sviluppo. Chi si è offerto veramente, scrivendogli in PVT e chiedeno lumi? Io l'ho fatto eppure non gioco nemmeno più, perchè ho pensato che forse essendo biblico nella realizzazione dei film, poteva essere più utile stare dietro le quinte a dare mano. Quindi se faccio quello presumibilmente non scriverò film.
Solita cosa per l'aggiornamento degli attori e dei registi.
Non voglio accusare te Oren, ma è una constatazione di un dato di fatto. Poi se continuate a fare film, recensire o oltre cose per CK a me va bene e una mano di tutti può essere utile; però alla richiesta d'aiuto non mi sembra che ci sia gente che ha fatto a pugni per dire presente.

Sulla fine delle riprese di Dracula, ormai posso affermare che io e Agnese siamo l'Alpha e l'Omega. :D
 
Top
62 replies since 28/9/2014, 15:43   545 views
  Share