Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 27 settembre al 4 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
uomo_d
view post Posted on 28/9/2014, 15:43




La Ramaya Productions comunicherà a breve la data di uscita della sua prossima pellicola internazionale, il film comico-parodistico "La lunga notte del detective Johnny Merlo", diretta e interpretata da Ben Stiller.
La pellicola è ispirata ad un'opera fumettistica italiana "La lunga notte dell'investigatore Merlo".

Intanto, dal set di New Orleans, cominciano a trapelare un po' di indiscrezioni.
Sembra che la città sia stata letteralmente messa sottosopra da Stiller e dai suoi fidati amici del cosidetto "frat pack", Jack Black, Vince Vaughn e Will Ferrell.
Il film, ci dicono, sarà ambientato negli anni Quaranta, e, in omaggio al cinema d'epoca, sarà "quasi in bianco e nero".

Dal suo profilo twitter Will Smith ha ringraziato Stiller per averlo coinvolto nella realizzazione, dandogli un'altra volta occasione di essere stato un "man in black".

Oltre ai nomi già annunciati abbiamo scoperto che al film ha partecipato, in un ruolo, a suo dire, inusuale, per cui ha rinunciato persino alla sua barba, il comico Danny McBride, già visto con Stiller in Lo spaccacuori e Tropic Thunder.

Fra le sorprese anche Cher, che interpreterà il ruolo di una veggente.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 28/9/2014, 16:00




insomma un film all star pieno di omaggi e camei.
Mi piace.
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 16:37
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Atteso il divertissment di Luca, produttore Ck Award in carica, che non soffre per questo di manie di persecuzione nè di manie di colossalismo...

E dopo le vicende private appena raccontate, due risate ci e lo aiuteranno.

4 LUNGHI ANNI

Tanti ne sono passati dall'ultimo film MB uscito nelle sale - Il sentiero dorato - , qualcuno in meno dagli ultimi tentativi di riaffacciarsi alla vita attiva e produttiva del gioco, con un paio di cortometraggi trattati con la dovuta sufficienza dall'attuale critica cinematikina, molto vitale e aggiornata con quello che succede al cinema e nella letteratura contemporanea. Nonostante queste "mani avanti", Papele ha deciso di mettersi in gioco in questo semestre, per onorare la nascita del nuovo sito 2.0 e non certo per salvare il gioco, che deve dopo 14 anni camminare sulle sue gambe: non a caso in un recente scambio mail con Pynox, si sottolineava che la gestione di classifiche, sviluppo e calendario restano in mano ad Andrew, Emilz e Tomcat, insomma quei giocatori definiti ormai passivi e spesso bistrattati perchè non contribuirebbero davvero al gioco, che invece su questi ingranaggi si regge, dato che nessuno si offre mai di accollarseli.
La news qual è? Il nuovo film, annunciato da mesi nella firma. Ma non essendoci più rubriche, interviste sfiziose, messaggi privati, reale interesse del cinematikino comune a quel che lo circonda ma solo al proprio orticello, nessuno se ne era accorto.
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 29/9/2014, 10:21




La Ramaya Productions torna in sala, e non è una notizia straordinaria. Mi aspetto un film divertente e leggero quanto basta, che ci risollevi il morale. Soprattutto a lui.
Invece è straordinaria la notizia della Marenaro Bros., che finalmente conferma l'uscita di un suo nuovo film. Ne sono sinceramente felice. E non è che non me ne fossi accorto, del titolo in firma; è che non mi fidavo troppo, perché di annunci, in passato, ne abbiamo avuto diversi e mai concretizzati. Questa volta, però, è vero! Fantastico!!! :D
Ad Halloween ne vedremo delle belle!
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 11:51
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Quello di Tarantino l'avrei fatto sul serio se poi il regista non fosse tornato sui suoi passi. Dispiace anche lì che nessuno abbia letto il lungo incipit che avevo postato sia su Filmchat che qui nelle news. :(
 
Web  Top
MadHatterPictures
view post Posted on 29/9/2014, 13:17




Il film della Ramaya credo sia molto divertente. Bene cosi.

Ottimo anche il ritorno in pista di Papele.
 
Top
Pinox78
view post Posted on 29/9/2014, 16:38




La ACP Pictures (che cambierà (forse)presto in 8tto9oveDieci Pictures) annuncia di aver ingaggiato "Elle Fanning" come protagonista femminile de "La meccanica del cuore", preventivato per dicembre 2014, si lotta contro il tempo per la registrazione ma ormai quasi tutti i tasselli son al loro posto, manca da convincere il grosso nome in regia...
 
Top
uomo_d
view post Posted on 29/9/2014, 18:12




Che bel fermento...!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 30/9/2014, 09:37




Il ritorno della ACP Pictures sulla scena produttiva è un'altra notizia coi fiocchi!
Già annunciato lo scorso anno, sembra questa volta un progetto più concretamente realistico, visto anche il grande entusiasmo che Pynox sta infondendo nella sua nuova creatura Ck 2.0.
Che dire? E' il semestre dei ritorni! Noi della nuova guardia abbiamo il dovere morale di raccogliere la "sfida" e combattere a suon di film!
Per conto mio, sfida raccolta! :D
A breve una news sul mio prossimo film.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 14:48

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Belle e promettenti le notizie di questa settimana, fra l'entusiasmo di Luca, i borbottii giustificati di Papele che comunque annuncia il suo ritorno (e lo attendo al varco) e forse il rientro di Pynox. Ha ragione Mas, dobbiamo proprio raccogliere la sfida, e non solo a livello di film al cinema virtuale.

Cominciamo subito così.

TRA MUSICA E FILM, FRANCIS E GLI 883

jpg

I piani della Wunderkammer potrebbero subire un cambiamento in questa fine di semestre, che prevedeva L'inganno sul lenzuolo come film annunciato. Pare, invece, che il produttore si stia orientando verso un altro progetto, da presentare anche a Roma se possibile, e che gli è venuto in mente da un ascolto continuo delle canzoni del mitico gruppo di Max Pezzali: un film in tre episodi, ispirati a tre canzoni, che sarebbero anche rivisitazioni ironiche di tre generi del cinema popolare italiano. Le trattative sono ancora in corso, ma pare proprio che le tre canzoni prescelte siano Il grande incubo, Nord Sud Ovest Est e Hanno ucciso l'Uomo Ragno, e i tre generi l'horror, il western (ovviamente spaghetti) e il poliziottesco. Siamo in attesa di ulteriori notizie.
 
Web  Top
uomo_d
view post Posted on 30/9/2014, 15:04




Peggio di Jolly Blue non potrà essere :D
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 30/9/2014, 15:06




de "il grande incubo" volevo farci un corto, tempo fa... potrebbe venirne fuori una figata.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 21:53
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Il progetto di Luca sembra qualcosa di molto spassoso e sopra le righe. Tanti i veterani della commedia made in USA coinvolti, quindi direi che il film promette già bene.

Doppio WOW per gli annunciati ritorni di Papele e Pinox!
Anche io avevo notato il nuovo titolo in firma ma pensavo fosse un altro "Rama". :P

Il progetto di Francis ispirato alle canzoni degli 883 è piuttosto spiazzante. Ripensandoci però effettivamente i 3 pezzi in questione hanno una certa carica narrativa, sono molto "evocativi".
 
Top
Oren productions
view post Posted on 30/9/2014, 22:39




Il progetto firmato Ramaya mette curiosità, un cast perfetto per un genere che a me piace molto. Staremo a vedere.

Il semestre dei ritorni: Merlino, Papele, e Pinox che fanno il loro rientro in campo... Già questo potrebbe far entrare questo semestre nella storia.

Francis stupisce sempre per i suoi continui e repentini cambi di "direzione". Il progetto potrebbe essere interessante, e come ha detto Luca, peggio di Jolly Blue non può essere :)

Ora una mia News:

La Oren Productions e Robert Zemeckis persi nello spazio profondo.

Sarà Deep Dark il film che verrà presentato all' Halloween contest. si sono già battutti i primi ciak ed il cast (Hugh Jackman, Vinessa Shaw, Stanley Tucci, Alexander Skarsgård, Candice Accolla e Mackenzie Foy) è al lavoro per rispettare la ristrettissima tabella di Marcia. Presto ulteriori info ed un primo teaser trailer
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 08:01
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Hermetico @ 30/9/2014, 22:53) 
Anche io avevo notato il nuovo titolo in firma ma pensavo fosse un altro "Rama". :P

Spero avrete presto news anche su questo.
 
Web  Top
62 replies since 28/9/2014, 15:43   545 views
  Share