Cinematik.it - Il gioco del Cinema


La Svastica Sul Sole
Poll choicesVotesStatistics
64 [50.00%]
73 [37.50%]
51 [12.50%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

La Svastica Sul Sole, SBF

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 3/10/2014, 08:28 by: Sunset Boulevard Films




ringrazio emilz della recensione.
Lo sminuimento credo sia perché a un certo punto, verso la post produzione, ho voluto finire il prima possibile e temo di aver fatto troppo in fretta, però devo dire che questa bella recensione un po' mi tira su. Tenendo conto che dopo Enter Night credevo di non fare un film con la stessa foga :)
La mia idea era quella di fare un film impegnato, senza il solito momento in tutti i film distopici dove la schiavitù si ribella, ma di far vedere anche quando la ribellione sarebbe inutile, potrebbe salvare qualche vita ma resterebbe tutto invariato.
Sui volti giapponesi dico solo: io questi conosco :P . No, sul serio, alla fine i famosi in tutto il mondo sono loro, quindi verrebbero presi anche nella realtà.
Le musiche le ho prese da una lista di canzoni del 62, togliendo quei cantanti che forse non avrebbero lavorato in quell'ambientazione ma sì, la maggior parte sono di Elvis perché era un conservatore che sapeva bene come avere la politica dalla sua parte quindi penso che avrebbe fatto la sua carriera senza problemi, ma magari in modo diverso.
 
Top
58 replies since 26/9/2014, 23:05   646 views
  Share