Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Hunger games il canto della rivolta parte 1

« Older   Newer »
  Share  
Oren productions
view post Posted on 16/9/2014, 23:28




E' appena uscito il primo trailer esteso:

Video

Sembra che qualcosa sia cambiato dai primi due film. Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 18:15
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


E' uscito ed è campione d'incassi in Italia. Nessuno lo va a vedere? Non vergognatevi.
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 24/11/2014, 20:51




io lo vedrò più avanti, la mia ragazza odia andare al cinema ed i miei "gettoni" cinema sono limitati e quindi lì tengo per i film che ritengo più interessanti...
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 09:13
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 24/11/2014, 20:51) 
io lo vedrò più avanti, la mia ragazza odia andare al cinema ed i miei "gettoni" cinema sono limitati e quindi lì tengo per i film che ritengo più interessanti...

Perchè odia il cinema?

ps: Pinox78, so che è un lavoro in più (ma potrei farlo io che sul forum ci sono sempre), dopo quanti giorni pensi sia opportuno poi incollare gli articoli del sito qua sul forum? Secondo me i commenti sarebbero di più (e sul fatto che sia sbagliato, chiediamolo agli altri cinematikini che del 2.0 non se ne stanno facendo niente).

Edited by marenarobros - 26/11/2014, 08:38
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2014, 23:35
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Pare che questa volta la divisione in due parti dell'ultimo capitolo non abbia dato i suoi frutti. Si aspettavano incassi record e invece il debutto è stato inferiori agli altri episodi. La sensazione è che i produttori abbiano tirato troppo la corda (trilogia decisamente sopravvalutata, una botta di culo che non si può ripetere all'infinito) e probabilmente arriveranno all'ultimo capitolo col fiato corto.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 26/11/2014, 00:00




Visto nessuno degli hunger games, piú avanti magari.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 26/11/2014, 12:43




CITAZIONE (marenarobros @ 25/11/2014, 09:13) 
CITAZIONE (Oren productions @ 24/11/2014, 20:51) 
io lo vedrò più avanti, la mia ragazza odia andare al cinema ed i miei "gettoni" cinema sono limitati e quindi lì tengo per i film che ritengo più interessanti...

Perchè odia il cinema?

ps: Pinox78, so che è un lavoro in più (ma potrei farlo io che sul forum ci sono sempre), dopo quanti giorni pensi sia opportuno poi incollare gli articoli del sito qua sul forum? Secondo me i commenti sarebbero di più (e sul fatto che sia sbagliato, chiediamolo agli altri cinematikini che del 2.0 non se ne stanno facendo niente).

Non odia il cinema, odia andare al cinema... Preferisce guardare i film a casa, non le piace uscire di casa e rinchiudersi in una sala e quindi, ogni volta che mi interessa particolarmente un film, è una dura lotta :rolleyes:
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 26/11/2014, 12:44




ho visto solo il primo film. e mi è bastato.
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 12:45
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 26/11/2014, 12:43) 
CITAZIONE (marenarobros @ 25/11/2014, 09:13) 
Perchè odia il cinema?

ps: Pinox78, so che è un lavoro in più (ma potrei farlo io che sul forum ci sono sempre), dopo quanti giorni pensi sia opportuno poi incollare gli articoli del sito qua sul forum? Secondo me i commenti sarebbero di più (e sul fatto che sia sbagliato, chiediamolo agli altri cinematikini che del 2.0 non se ne stanno facendo niente).

Non odia il cinema, odia andare al cinema... Preferisce guardare i film a casa, non le piace uscire di casa e rinchiudersi in una sala e quindi, ogni volta che mi interessa particolarmente un film, è una dura lotta :rolleyes:

Diciamo che non ha manco tutti i torti (io al cinema rischio al 50% di litigare con qualcuno e siccome non è un forum mi devo controllare altrimenti farei a botte una volta a settimana).
 
Web  Top
Pinox78
view post Posted on 26/11/2014, 12:50




Ciao, marenarobros per riportare qui gli articoli di ck 2.0 non vedo nessun problema se non quello detto tempo fa: sparpaglimento dei luoghi dove commentare. Sfruttiamolo a vantaggio a questo punto, più luoghi, si spera, più interessi, commenti.
Quanto tempo?
Beh basta anche il giorno dopo, qualche ora dopo, almeno per il momento lasciamo "decantare" un po' sul sito e su fb. Io poi potrei modificare l'articolo inserendo il link alla discussione sul forum...
Nel prossimo futuro direi che questa "prova" di lasciare un po' di tempo al sito la toglierei e gli articoli possono essere riportati sul forum appena possibile/appena qualcuno lo fa senza problemi.
Io mi auguro che quanti utilizzano i social, o passano dal sito e son qui anche sul forum possano via via abituarsi a commentare anche sul sito o sui social, genera visite, genera visibilità.
Ciao
Grazie
 
Top
Andrew.
view post Posted on 8/12/2014, 23:23




Visto stasera al cinema.

Premetto: il primo l'ho trovato tra i film più sopravvalutati di tutti i tempi, una forma di isteria collettiva in stile Twilight. Il secondo l'ho voluto vedere per sfizio e come livello mi è sembrato leggermente superiore.

Questo terzo film (diviso ovviamente a metà) è stato quello che ho preferito fin'ora. Sarà che finalmente non si parla degli hunger games ma si affrontano tematiche un tantino più serie, sarà che hanno dovuto impolpare il film per far sì che potessero dividerlo e quindi si sono concentrati molto sui personaggi, ma nel complesso mi è piaciuto.
Ha mille difetti ovviamente, tra i quali la ripetitività e il doppiaggio di lei o la faccia di Pita che proprio non riesco a considerare credibile, ma prendiamolo per quel che è: un ennesimo blockbuster, fatto con sufficienza, che strappa qualche momento da pelle d'oca (merito della visione al cinema, a casa l'effetto non sarebbe stato lo stesso) e che ti lascia con la voglia di vedere anche il terzo.
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 09:17
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 8/12/2014, 23:23) 
la faccia di Pita

Che fame...

grilled-greek-chicken-pitas-with-simple-tzatziki-sauce-sauce-recipe
 
Web  Top
12 replies since 16/9/2014, 23:28   94 views
  Share