Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK-NEWS, settimana dal 1 al 7 settembre 2014

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 1/9/2014, 09:52




UN SOLO FILM PER QUESTA STAGIONE
La Dreaming Studios annuncia che per problemi produttivi legati a tristi vicende personali, questo semestre andrà in produzione solo il film horror che prenderà parte all'Halloween Contest.
Da ciò se ne deduce che salterà, purtroppo, la realizzazione del film "Il vicino di casa", previsto per il Festival di Roma.
A chi gli ha chiesto il perchè di questo drastico cambio di programmi, Mastruccio ha laconicamente risposto: "Non ci sto con la testa!"
Nessuna conferma neppure sul titolo che parteciperà al Contest di novembre, ma dalle parole smorzate di Mastruccio, triste e malinconico come non lo si era mai visto, sembra che per il momento non abbia intenzione di dedicarsi ad un progetto originale.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 10:04
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Dai Mas, tutto passa! Facciamo il tifo per te!
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 1/9/2014, 10:09




Comprensibile, peccato ma comprensibile, forza Mas!
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 1/9/2014, 10:39




mi unisco a Pap e a Merlino.
 
Top
Pinox78
view post Posted on 1/9/2014, 10:48




Mi unisco anche io ... comprensibilissimo
e mi scuso per non essermi unito prima.
 
Top
MadHatterPictures
view post Posted on 1/9/2014, 14:55




Non so cosa è successo, ma per quello che serve sono con te.

Forza Mas!
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 20:37
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Mi dispiace, ma lo capisco. Spero che Ck possa aiutarti a ritrovare pian piano un po' di serenità e leggerezza.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 1/9/2014, 22:33




Mi dispiace molto Mas. Spero che tu possa ritrovare la serenità di un tempo e lasciarti presto alle spalle gli ultimi tristi avvenimenti.

Una news della O.P

A VOLTE RiTORNANO (forse)
Circa 7 mesi di assenza, sono veramente tanti e non ho scusanti, posso solo dire che Papele aveva ragione, con la convivenza tutto cambia e bisogna lentamente riprogrammare tutte le proprie abitudini e ritagliarsi il proprio tempo fra i mille nuovi impegni di cui è composta una giornata. lentamente ci sto riuscendo e sono determinato a tornare operativo al più presto anche se con tempi ridottissimi. nulla sarà più come prima :P

Due sono i progetti in ballo per questo semestre: Uno è un action senza troppe pretese, utile soprattutto per rompere nuovamente il ghiaccio. Questo film potrebbe già uscire a settembre se non intralcerà la produzione del secondo film in programma per il contest di novembre, in tal caso verrà spostato a Dicembre. Altre info su cast e trama saranno date a breve.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 07:55
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 1/9/2014, 23:33) 
posso solo dire che Papele aveva ragione, con la convivenza tutto cambia e bisogna lentamente riprogrammare tutte le proprie abitudini e ritagliarsi il proprio tempo fra i mille nuovi impegni di cui è composta una giornata. lentamente ci sto riuscendo e sono determinato a tornare operativo al più presto anche se con tempi ridottissimi. nulla sarà più come prima :P

Beato te, io dopo 1 di convivenza e 2 quasi di matrimonio riesco a scrivere solo sul forum e dal negozio. :P
 
Web  Top
uomo_d
view post Posted on 3/9/2014, 08:13




vedrete con i figli...! ;)

da quando la mia ha cominciato a camminar.e..... <_< <_< <_< <_<
 
Top
Oren productions
view post Posted on 3/9/2014, 08:58




siete incoraggianti ragazzi :-)
 
Top
Merlino*
view post Posted on 3/9/2014, 10:50




CITAZIONE
vedrete con i figli...! ;)

da quando la mia ha cominciato a camminar.e..... <_< <_< <_< <_<

E vedrete quando avrete genitori da accudire, per fortuna la mia (mamma ;) ) ha ricominciato a camminare :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 15:42

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


I miei auguri a Mas, che gravi avvenimenti nella vita reale costringono a prendersi una pausa dal forum e dalla sua attività. Un motivo in più per noi per impegnarci a tenere il forum in attività anche per lui.

Bentornato, Oren! Forza, ragazzi, che dobbiamo fare uscire fuori un semestre degno di questo nome!

Due News da parte mia.

"I PROMESSI MORSI": DUE BOLOGNESI VAMPIRIZZANO MANZONI

Pupi_Avati375x255_220808

Sarà anche lombardo l'anonimo autore della versione gotica del capolavoro manzoniano, ma a portare sullo schermo la versione horror della storia che terrorizza le classi liceali d'Italia sono due bolognesi: Francis Delane, tornato a CK con la neonata Wunderkammer Entertainment, e il suo concittadino Pupi Avati, maestro indiscusso dell'horror italiano. "Quest'anno a Bologna abbiamo avuto la mostra dedicata a Pupi" racconta il produttore, "e una proiezione in Piazza Maggiore de La casa dalle finestre che ridono. Ne sono rimasto folgorato, e così quando ho iniziato a pensare che in fondo, come ho sempre detto, Manzoni - anche un Manzoni vampirizzato - può farlo solo un italiano, ho quasi subito pensato a lui."
Ancora nessuna notizia comunque trapela sul cast del film. "Lo riveleremo man mano" ha detto il regista. "Vi dico solo che, d'accordo con Francis, abbiamo deciso di prendere per Renzo e Lucia attori giovanissimi, quasi esordienti, e di circondarli invece con un cast all star per i ruoli di contorno. Fidatevi" ammicca "ne vedrete delle belle."

COPRODUZIONI IN VISTA PER FRANCIS

Sono state un evento abbastanza frequente nei primi anni del gioco, poi sono diminuite [scusami Pap sto improvvisando], ma adesso sembra che stiano per diventare un marchio di fabbrica. Francis Delane ha infatti reso noto che le coproduzioni saranno una componente importante della produzione della Wunderkammer Entertainment: "Fosse per me, ne farei una a semestre. Non ne ho fatte molte prima d'ora, però quando sono tornato sul gioco ho pensato mi sarebbe piaciuto cominciare a farne un po' di più."
Per il momento, l'unica certa è quella con la Sunset Boulevard Productions, Mad as an Hatter. "Io e Agnese abbiamo già ripreso a lavorarci, puntiamo per questo o al massimo il prossimo semestre." Riguardo ad altre idee, Francis mantiene il silenzio stampa. "Vi dico solo" sogghigna "che almeno una vi farà saltare sulla sedia."
 
Web  Top
12 replies since 1/9/2014, 09:52   89 views
  Share