Cinematik.it - Il gioco del Cinema

News della settimana 18/24 agosto

« Older   Newer »
  Share  
Francis Delane
view post Posted on 22/8/2014, 22:15 by: Francis Delane

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


AGNESE
1) Bellissima la notizia che presto Welcome to Halloweentown sarà in scrittura, lo attendo moltissimo e non solo io!
2) Interessanti notizie di casting. Non vedo l'ora di rivedere Dan in scena, dopo il mio Looking for Hope.
3) Non conosco la storia, ma mi fido di Agnese su queste storie. Il lavoro su Enter è venuto fuori bene.

I PROMESSI MORSI: INIZIANO LE RIPRESE

E finalmente ci siamo. Stamattina, i set dell'ex Gruppo Fraludada si sono riaperti, per quello che diventerà il film di debutto della Wunderkammer Entertainment all'Halloween Contest: l'adattamento cinematografico de I promessi morsi, cioè la versione horror-gotica del capolavoro manzoniano. La notizia ha colto tutti di sorpresa, anche perché sul progetto Francis sta tenendo un per lui inusuale silenzio stampa più o meno completo. "Vi dico una sola cosa" ha scritto Francis sul blog della neonata casa produttrice "il film da straniero è divenuto italiano". Sarà quindi un cast e una regia indigena a realizzare l'improba fatica di "vampirizzare" il romanzo-terrore delle classi liceali di tutta Italia, riempiendolo di vampiri, licantropi, streghe, zombi e amenità del genere. "Sarà un bel divertimento" ghigna il produttore.
 
Web  Top
5 replies since 22/8/2014, 16:43   59 views
  Share