Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Wunderkammer Entertainment
Poll choicesVotesStatistics
I PROMESSI MORSI3 [50.00%]
MAD AS AN HATTER3 [50.00%]
L'INGANNO SUL LENZUOLO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Wunderkammer Entertainment

« Older   Newer »
  Share  
Francis Delane
view post Posted on 3/8/2014, 01:03 by: Francis Delane

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Non potendo partecipare allo Specialone per motivi comprensibili, ho pensato comunque di organizzare una piccola presentazione dei miei progetti.

I PROMESSI MORSI
Dall'omonimo romanzo di Anonimo Lombardo

promessi_morsi

Regia: Guillermo Del Toro / James McTeigue
Interpreti: Joe Dempsie, Samantha Barks, Pedro Pascal, Christoph Waltz, Keira Knightley, Danny DeVito, Fiona Shaw, Viggo Mortensen, François Arnaud, Jeremy Northam (da completare)

"Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti..." Lo conosciamo bene, quel luogo, dai nostri studi scolastici. Ma se la vera storia fosse un'altra, molto più tenebrosa? Se la passione di Don Rodrigo (P. Pascal) per Lucia Mondella (S. Barks), fidanzata di Renzo Tramaglino (J. Dempsie), fosse un po' più sanguigna di come ce la ricordiamo, e celasse la natura di un oscuro complotto per prendere possesso dello Stato di Milano? Se la lotta dei due fidanzati per realizzare il loro sogno fosse in realtà uno scontro con poteri ambigui e terribili, come una monaca principessa di un convento di streghe (K. Knightley), un potente signore dalla natura lupesca (V. Mortensen) e un esercito fantasma? Basterà la fede di fra' Cristoforo (C. Waltz) a salvare i due giovani?

Uscita prevista: Halloween Contest 2015

L'INGANNO SUL LENZUOLO

220px-Boogie_Nights_OST_1

Regia: Joseph Gordon-Levitt
Interpreti: Jonathan Rhys-Meyers, Natalie Dormer, Evan Rachel Wood, Colin O'Donoghue

Patrick (J. Rhys-Meyers) e Kevin (C. O'Donoghue) sono amici fin dai tempi del college, e condividono due grandi passioni: il cinema e le donne, di cui Patrick è un vero esperto. Una volta l'anno, la Vigilia di Natale, si ritrovano per una maratona cinematografica lunga l'intera giornata. Quest'anno, però, c'è una novità: Kevin ha invitato Emilie (E. Rachel Wood), la ragazza che intende sposare, perché l'amico - da sempre suo consigliere in queste questioni - dia il suo parere, ma anche per farla definitivamente entrare nella sua vita. La ragazza, però, attrice di teatro di non troppa fortuna, nasconde un piccante segreto: anni fa, agli inizi della carriera, pur di avere qualche parte aveva preso parte a dei porno. Anche per questo, si presenta all'appuntamento con l'amica Michelle (N. Dormer), così da avere una spalla una volta che avrà rivelato il segreto al fidanzato: nessuno dei due, sa, però, che Michelle e Patrick si sono già conosciuti in circostanze abbastanza imbarazzanti.

Uscita prevista: Natale 2015

MAD AS AN HATTER
Coproduzione con la Sunset Boulevard Pictures, liberamente tratto da Alice in Wonderland

mad_hatter_hat2

Regia: Terry Gilliam
Interpreti: Sarah Bolger, Cillian Murphy, Marion Cotillard, Daniel Radcliffe, David Suchet, Michael Caine, Matthew Boner, Mary-Kate e Ashley Olsen, Kevin James, Michael Palin

Mia Majorino (S. Bolger) è una giovane e aspirante fumettara con un passato burrascoso alle spalle. Trasferitasi in una grande città per trovare lavoro, trova un appartamento a Glassland, un condominio fatto interamente di vetro, dove vivono strani personaggi. Ben presto, però, la ragazza inizia a sentire su di sé la presenza di uno sguardo ostile: cose strane iniziano a capitarle, inquietanti e bizzarre, senza però che gli altri, specialmente l'algida amministratrice Helena Richardson (M. Cotillard) sembrino notarlo. Quando però un omicidio viene commesso, Mia si ritroverà costretta a indagare per farvi luce, aiutata dal timido orologiaio Johnny Short (C. Murphy) e dal musicista sbruffone Stephen Goldberg (D. Radcliffe).

Uscita prevista: quando io e Agnese finiremo di scriverlo, quindi non necessariamente questo semestre
 
Web  Top
12 replies since 3/8/2014, 01:03   133 views
  Share