MisterMadder |
|
| La mia classifica:
1) Galveston 2) Mad as an hatter 3) 1602 4) Second Time 5) Welcome to Halloween Town 6) Underworld USA 7) Krull Reloaded 8) La svastica sul sole 9) Stupido Angelo 10) I bastardi di Pizzo Falcone 11) L'inganno sul lenzuolo 12) Krull Reloaded 13) Il vicino di casa 13) Di nuovo a casa 14) Tutte le famiglie sono psicotiche 15) La linea d'ombra
Non convincenti: Progetto Elisa Lam Emerald Sword Saga: Dawn Of Victory Arianna Horror da definire (Ramaya) I promessi morsi
|
| |