mastruccio |
|
| La mia classifica:
1 - PROGETTO SICILIANO (Chimera) 2 - MAD AS AN HATTER (Wunderkammer/Sunset) 3 - RAGE (Chimera) 4 - GALVESTON (E&G) 5 - TUTTE LE FAMIGLIE SONO PSICOTICHE (Mad Hatter) 6 - WELCOME TO HALLOWEEN TOWN (Sunset) - 86% 7 - SECOND TIME (Hermes) 8 - LA SVASTICA SUL SOLE (Sunset) 9 - I BASTARDI DI PIZZOFALCONE (Ramaya) 10 - L’INGANNO SUL LENZUOLO (Wunderkammer) 11 - LA LINEA D’OMBRA (Ramaya) 12 - Horror da definire (Ramaya) 13 - I PROMESSI MORSI (Wunderkammer) 14 - DI NUOVO A CASA (Mad Hatter) 15 - UNDERWORLD USA (Mad Hatter) 16 - ARIANNA (Ramaya) 17 - Emerald Sword Saga: Dawn Of Victory (Sunset)
I miei titoli non li ho messi.
|
| |