Andrew. |
|
| Rilancio: ognuno metta in classifica tutti i film proposti. Sono pochi, così nel frattempo si parla della Top5 e Flop5, come ogni anno.
Ecco la mia.
1- Second Time (Hermes Production) 2-Welcome To Halloween Town (Sunset Boulevard Films) 3-Galveston (E&G Ltd) 4-Krull Reloaded (Dreaming Studios) 5-Tutte Le Famiglie Sono Psicotiche (Mad Hatter Pictures) 6-La Linea D'Ombra (Ramaya Productions) 7-La Svastica Sul Sole (Sunset Boulevard Films) 8-Arianna (Ramaya Productions) 9-Il Vicino Di Casa (Dreaming Studios) 10-I Bastardi Di Pizzofalcone (Ramaya Productions) 11-Di Nuovo A Casa (Mad Hatter Pictures) 12-Underworld USA (Mad Hatter Pictures) 13-Emerald Sword Saga: Dawn Of Victory (Sunset Boulevard Films) 14-Horror da definire (Ramaya Productions)
Rage (Chimera Films) Progetto senza titolo - film in Sicilia (Chimera Films)
|
| |