Cinematik.it - Il gioco del Cinema


2° Specialone 2014
Poll choicesVotesStatistics
TUTTE LE FAMIGLIE SONO PSICOTICHE7 [77.78%]
UNDERWORLD U.S.A. (serie TV)2 [22.22%]
DI NUOVO A CASA0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

2° Specialone 2014, The Mad Hatter Pictures

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2014, 15:35
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Francis Delane @ 1/8/2014, 14:35) 
CITAZIONE (marenarobros @ 1/8/2014, 14:08) 
e poi sarei io il pessimista sfascia famiglie?

Capisco che intendi, ma la dai come morte accertata, eppure in diversi mesi si è chiesto aiuto e coinvolgimento a tutti... più che una chiusura è un abbandono di infante.

A me era parso di capire che l'abbandono fosse ormai quasi ufficiale.

Se chi ha iniziato qualche serie la porta a termine e finisce di leggere le altre, forse non tutto è perduto. Ce l'ho con te e anche con me stesso, ma dobbiamo incoraggiarci a vicenda. :P
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 2/8/2014, 15:55




Quello che aspetto di più è Tutte le famiglie sono psicotiche.

Undeworld non mi attira più di tanto, ma spero che le serie non vengano interrotte (e se vi chiedete cosa fare, basterà vedere se qualcuno le porterà avanti o le inizierà).

Di nuovo a casa sembra una classica commedia americana, se ne vedono tante simili. Se è quella che sta scrivendo con più divertimento, immagino sarà anche quella che vedremo più facilmente.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 16/8/2014, 16:18




Tutte le famiglie sono psicotiche mi aveva interessato già quando se ne parlò il semestre scorso.

L'altro mi ispira meno.

Interessante la serie tv. Sì, l'unica proposta ma purtroppo la situazione di TV-Matik è ancora troppo incerta. Io due progetti per serie tv pronti a partire li avrei ma finché non si capisce che fare di tv-matik li tengo lì. Mal che vada vedrò se possibile farne dei film...
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 21:10

Comparsa

Group:
Member
Posts:
76
Location:
Milano

Status:


Wow, 3 progetti molto interessanti.

Sono partito pensando "voto quello di Anderson" ma entrambi gli altri mi hanno incuriosito ancora di più.
Peccato per le poche informazioni su cast e regia di "Di nuovo a casa" ma la trama e il fatto che dici che ti stai divertendo a scriverlo incuriosiscono ancora di più.

Io adoro Ellroy quindi c'è poco da dire sulla serie tv. Spero che Tv-Matik sopravviva abbastanza, altrimenti potrebbe diventare un bel filmone (stile American Tabloid di qualche anno fa).

Molto interessante anche "Tutte le famiglie sono psicotiche", in pure stile Anderson.

Voto per la serie tv.
 
Top
18 replies since 23/7/2014, 10:35   148 views
  Share