Cinematik.it - Il gioco del Cinema

2° Specialone 2014, Hermes Production

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 2/8/2014, 16:09




CITAZIONE
4) Come prevedi che si evolva la tua carriera cinematikina? Che strade intendi percorrere?
Ho smesso di guardare alla mia “carriera” cinematikina come a una sorta di percorso evolutivo in cui dover affrontare i tanti e numerosi generi al fine di raggiungere una sorta di “stadio superiore”. Ho deciso di concentrarmi solo su ciò che mi piace, sulle storie che mi piacciono, perché prima di tutto voglio divertirmi. Quindi anche se dovessi rimanere ancorato sempre alle solite tematiche e ai soliti generi non mi importa, purchè non venga mai meno il piacere e il divertimento. Sono quindi pronto a tenermi l’etichetta di “macellaio” di Ck da qui per i prossimi anni.

Questa risposta mi è piaciuta, la condivido.

Comunque per me è il film più atteso del semestre come lo era le volte passate. So cosa stai passando in questo momento, quindi vedi di scriverlo se hai il tempo e la voglia necessaria, senza vederlo come un obbligo. Ovviamente io mi auguro di vederlo presto ;)
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 16/8/2014, 14:31




Non è propriamente il mio genere ma questo progetto ha qualcosa che mi stuzzica. E le capacità della Hermes potrebbero sfornare un altro ottimo prodotto.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 23:14

Comparsa

Group:
Member
Posts:
76
Location:
Milano

Status:


Interessante, sembra molto ispirato a Donnie Darko e questo non può che essere una cosa positiva.

CITAZIONE (Francis Delane @ 31/7/2014, 18:43) 
Richard Kelly è il regista di Donnie Darko. Non ho visto né quel film (dalla mia ex giudicato il più brutto che avesse mai visto)

Non è che abbiamo la stessa ex? :D pure la mia diceva lo stesso, ma ti consiglio di guardarlo
 
Top
17 replies since 23/7/2014, 10:28   125 views
  Share