Cinematik.it - Il gioco del Cinema

2° SPECIALONE 2014: prepariamoci!, Diamoci da fare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2014, 18:52
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (emilgollum @ 22/7/2014, 18:37) 
CITAZIONE (marenarobros @ 22/7/2014, 15:22) 
Il conto a quanto è fermo? Di solito nel semestre autunnale si produce sempre di più, quindi addirittura l'inversione di tendenza dovrebbe far riflettere TUTTI, e dico TUTTI, sul serio... non so, poi mi sento fare le battutine in quanto allarmista e intanto su FB posto e stra-posto il triplo di quello che ho visto nell'ultimo mese, in tre giorni.

pap non si tratta più della quantità, si tratta di interesse intorno alla macchina Cinematik. Ci stiamo soltanto prendendo in giro. E visto che la linfa vitale del gioco sono i film, se tutti noi garantissimo almeno un film probabilmente qualcosa di cui parlare ci potrebbe stare. Soluzioni non ne vedo.

Pensa che se garantiamo tutti un film, ma gli stessi che garantiscono poi evitano filmchat come la peste, scansano gli impegni, quando finalmente se ne assumono uno chiedono aiuto dopo tre giorni dopodichè passano la mano all'aiuto invocato, ignorano recensioni ricevute e anche commenti fatti alle loro pessime recensioni nei topic di altri film, di cosa stiamo parlando? Assegniamo 12 Ck Awards ad honorem ogni semestre per il loro ego e saranno tutti contenti, NESSUNO/A escluso/a.
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 22/7/2014, 19:53




è giusto anche questo discorso. Ma parliamo io e te.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 5/8/2014, 11:54




La mia assenza causa-tour estiva non mi ha permesso di rispondere allo Specialone. Però giusto per tranquillizzare un po' chi è preoccupato per i pochi film annunciati posso dire che anche nel prossimo semestre la NP 2-3 film dovrebbe garantirli.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 6/8/2014, 09:58




CITAZIONE (Nuno Vox @ 5/8/2014, 12:54) 
La mia assenza causa-tour estiva non mi ha permesso di rispondere allo Specialone. Però giusto per tranquillizzare un po' chi è preoccupato per i pochi film annunciati posso dire che anche nel prossimo semestre la NP 2-3 film dovrebbe garantirli.

Apri un topic come ha fatto francis.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 6/8/2014, 13:22




CITAZIONE (Andrew. @ 6/8/2014, 10:58) 
CITAZIONE (Nuno Vox @ 5/8/2014, 12:54) 
La mia assenza causa-tour estiva non mi ha permesso di rispondere allo Specialone. Però giusto per tranquillizzare un po' chi è preoccupato per i pochi film annunciati posso dire che anche nel prossimo semestre la NP 2-3 film dovrebbe garantirli.

Apri un topic come ha fatto francis.

Sì, mi sono preso un paio di giorni per riordinare le idee e decidere cosa mandare in sala nel prossimo semestre, poi aprirò il topic
 
Top
19 replies since 3/7/2014, 09:28   174 views
  Share