Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 19 al 25 maggio 2014

« Older   Newer »
  Share  
uomo_d
view post Posted on 23/5/2014, 11:05




Continuano le riprese, sul set blindatissimo di Bangkok de "LA LINEA D'OMBRA", il film che la Ramaya Productions presenterà al Festival di Roma.
Recentemente era girata una voce, non smentita dallo stesso attore, di una partecipazione al film di Di Caprio e subito gli addetti ai lavori avevano ipotizzato che sarebbe stato il protagonista del film, ma la casa di produzione ha smorzato tale voce, ribadendo che ancora non vuole far emergere i dettagli del progetto.
Rimane quindi avvolta nel mistero questa produzione internazionale. Il presidente della casa di produzione ha comunque affermato in una recente intervista che in estate verrà finalmente presentato il cast del film, annunciando agli addetti ai lavori un'importante sorpresa.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 14:47
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Quasi un mese senza news. A pochi giorni dalla fine del semestre, a un mesetto dagli Awards e da un'edizione di Cortimatik estiva (confermata?), cosa bolle in pentola per il secondo semestre? Specialone? Ma anche no... mi accontenterei di leggere aggiornamenti settimanali sui vostri casting, sulle vostre letture, sui piani per Roma e per Halloween... poi non dite a me che ho i sintomi della menopausa...

prossimo film in cantiere per:

Mastruccio:
Hermes:
Luca:
Agnese:

Clint?
Sascha?
Andrew?
Arcadia?

Altri giocatori, vecchi, nuovi, occasionali?

Queste le carte sul tavolo, prima che diate a me del disfattista. Sto facendo semplicamente cronaca in diretta.
 
Web  Top
MadHatterPictures
view post Posted on 25/6/2014, 15:22




Forse e dico forse riesco a buttare fuori qualcosa per il Festival di Roma...sempre se si fa, sempre se esiste ancora Ck, sempre se c'è ancora qualcuno...

Insomma...la vedo dura...
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/6/2014, 15:35




io il mio "filmetto" lo sto scrivendo. Certo, bisogna capire per chi scriviamo i nostri film? Per un concreto desiderio di lettura oppure no?
 
Top
MadHatterPictures
view post Posted on 25/6/2014, 15:37




CITAZIONE (emilgollum @ 25/6/2014, 16:35) 
io il mio "filmetto" lo sto scrivendo. Certo, bisogna capire per chi scriviamo i nostri film? Per un concreto desiderio di lettura oppure no?

Ma no!

Per vincere un Award. Oppure per parlarne settimane intere! :D
 
Top
uomo_d
view post Posted on 25/6/2014, 15:46




La Ramaya Productions non dorme.
Stiamo lavorando a più idee, per il prossimo semestre direi che sono pressoché certi almeno 2 film, più ovviamente altri che potrebbero arrivare cammin facendo.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 16:14
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (MadHatterPictures @ 25/6/2014, 16:22) 
Forse e dico forse riesco a buttare fuori qualcosa per il Festival di Roma...sempre se si fa, sempre se esiste ancora Ck, sempre se c'è ancora qualcuno...

Insomma...la vedo dura...

Circondatemi di ottimismo che ci provo anche io! Giuro!
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 25/6/2014, 16:56




allora, ho già pronto il film per il festival, appena finiti i lavori con sito e correzioni mi metterò anche sul film di halloween e sulla seconda stagione della guida. E forse con la nuova serie tv. Dopo ciò potrei iniziare il secondo capitolo di Emerald sword, e se mi rimane tempo anche quello di 1Q84
così si arriverebbe a 4, un record per me
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 25/6/2014, 21:45




intanto...

2 REGIE PER 2 SERIE TV

Steven Moffat (Dr Who, Torchwood) e Howard Overman (Mistfits) sono confermati alle regie delle due serie tv della SBF, Overman dirigerà la versione americana del videogioco "Corpse Party", e già si parla di Sophie Turner come membro del Cast, mentre Steven Moffat prenderà le redini della seconda stagione di "Guida Galattica Per Autostoppisti" che si baserà sul secondo libro della saga, "ristorante al termine dell'universo"
Alcune notizie sulle serie tv: la produttrice dichiara che probabilmente Corpse Party sarà di 10 episodi invece dei promessi 5, giusto la prima puntata sarà più lunga, e che il cast della prima stagione della Guida è confermato per la seconda, assieme ad alcune aggiunte che verranno annunciate in tempo.
Per i Film, la SBF sta lavorando alla post-produzione de "la svastica sul sole", poi si prenderà un periodo di vacanza, iniziando le riprese di "Welcome Tu Halloween Town" in tempo per il festival di Halloween
 
Top
mastruccio
view post Posted on 26/6/2014, 00:15




CITAZIONE (marenarobros @ 25/6/2014, 17:14) 
Circondatemi di ottimismo che ci provo anche io! Giuro!

Ti aspettiamo al Festival di Roma! ;)

"LA LINEA D'OMBRA"
Ottima notizia, ma anche questo alone di mistero che fanno aumentare la curiosità per questa produzione di Luca.

2 REGIE PER 2 SERIE TV
Agnese se ne frega se la categoria fiction tv è stata abbandonata da tutti. Lei corre come un treno, e ci annuncia ben due serie tv. Complimenti per il coraggio.
Più che il film di Halloween, mi interessa il remake del film di World. Naturalmente non andrò a vedere l'originale, per non voler fare scomodissimi paragoni.

E ora la mia:
Semestre horror per la Dreaming Studios
Dopo aver frequentato molti generi, Mastruccio si dice pronto ad affrontare quello che fino ad oggi non ha mai provato a fare, l'horror.
Seppur lambito col controverso finale di "Mind the gap", la Dreaming Studios ha sempre evitato di produrre film dell'orrore, perché ritenuto da sempre genere molto difficile. Per questo motivo si è deciso di debuttare con una trasposizione, ripescando un vecchio progetto che era stato ideato per una coproduzione con la World Entertainment, poi sfumata per l'abbandono dell'attività della casa di produzione campana. Parliamo di "Il vicino di casa", tratto da un racconto di Richard Matheson.
"Dovrebbe essere il film che presenteremo al Festival di Roma" - ha dichiarato Matruccio - " e sarà l'antipasto per il film di Halloween, un horror originale, che dovrebbe essere il prequel di "Krull", celebre film della Nuno Production."
Al termine della breve chiacchierata, Mastruccio ha espresso il desiderio di poter realizzare la coproduzione con World. "Lo contatterò personalmente, anche perché l'ho adottato e presto spero di leggere il suo "L'uomo che cade". Se l'idea lo stuzzica ancora, sarò felice di essere quello che lo avrà fatto tornare a produrre un film."
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 19:03
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
LA LINEA D'OMBRA

Non so nulla di questo progetto, forse me lo sono perso. Comuqnue sono curioso di leggere il nuovo film internazionale di Luca, dopo i risultati ottenuti con Jerry Blatta, che al di là di alcune ingenuità secondo me aveva diverse buone intuizioni.
CITAZIONE
2 REGIE PER 2 SERIE TV

E brava Agnese che va avanti come un trattore nonostante Tv matik ormai non se la fili più nessuno. Il seguito di Guida Galattica io lo aspetto con grande interesse. La serie su Corpse party per ora mi lascia indifferente, mentre Halloween Town è uno dei progetti più divertenti in arrivo nel prossimo semestre.

CITAZIONE
Semestre horror per la Dreaming Studios

Da appassionato non posso che accogliere con grande piacere questa svolta horror di Mastruccio (grande interesse per Il vicino di casa che ricordo mi incuriosì fin da quando ne parlò World). Però mi raccomando, niente colpi di scena finali con vecchie psicopatiche armate di accetta! :P
 
Top
mastruccio
view post Posted on 1/7/2014, 10:35




CITAZIONE (Hermetico @ 30/6/2014, 20:03) 
[Da appassionato non posso che accogliere con grande piacere questa svolta horror di Mastruccio (grande interesse per Il vicino di casa che ricordo mi incuriosì fin da quando ne parlò World). Però mi raccomando, niente colpi di scena finali con vecchie psicopatiche armate di accetta! :P

Non saranno vecchie psicopatiche con l'accetta, ma se mi togli il colpo di scena in un horror, che horror è? :P
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 22:32
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 1/7/2014, 11:35) 
CITAZIONE (Hermetico @ 30/6/2014, 20:03) 
[Da appassionato non posso che accogliere con grande piacere questa svolta horror di Mastruccio (grande interesse per Il vicino di casa che ricordo mi incuriosì fin da quando ne parlò World). Però mi raccomando, niente colpi di scena finali con vecchie psicopatiche armate di accetta! :P

Non saranno vecchie psicopatiche con l'accetta, ma se mi togli il colpo di scena in un horror, che horror è? :P

Ok, basta però che anche per gli altri 85 minuti sia un horror e non una commedia romantica. Mi raccomando! :P
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 2/7/2014, 22:42




per me sarà un horror ma finirà con Dracula e moglie di Frankenstein che si baciano XDDDDD
 
Top
13 replies since 23/5/2014, 11:05   89 views
  Share