Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Welcome To Halloween Town, Sunset Boulevard Films

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 17/5/2014, 13:01




Welcome To Halloween Town
Sunset Boulevard Films


Genere: Fantastico

Regista: Guillermo Del Toro

Cast: James McAvoy,: Sophie Turner, Danny De Vito, Andy Serkis, Jared Gilman, Willow Shields, Frankie Jonas, Alfred Molina

Trama: Prima del Natale del 93, prima della città del Natale, gli abitanti di Halloween Town avevano una vita, una vita in questo mondo, erano umani. Cos'è successo loro? E come sono arrivati in quel mondo così grottesco?
Tutto questo verrà scoperto in questa storia, dove vedremo le emozioni, i sentimenti e la vita... prima che venga loro detto "benvenuti ad Halloween Town"



- Cosa ti ha spinto a proporre questo film?

mesi fa ho trovato su facebook una fan art dove facevano vedere in che modo i personaggi di Nightmare Before Christmas siamo morti ed entrati ad Halloween Town, da lì ho avuto l'ispirazione e ho pensato di "raccontare" quegli episodi.


- Parlaci delle scelte di cast e regia.

Essendo un live action ho pensato di prendere Del Toro e non Selick, soprattuto per i toni "cupi" che dovrebbe avere la pellicola, ma è probabile che sarà aggiunto Selick per qualche scena in stop motion, non sono sicura però
Per il cast, l'ho stillato pensando a quale volto possa stare bene al background che ho dato ai personaggi, cos'erano da vivi: c'è l'attore, i bambini che vivono d'espedienti, la ragazza infelice (Sophie Turner sembrerebbe abbonata a questo ruolo..) il padre severo eccetera.



- Come pensi che sarà accolto questo progetto?

Dai tempi dell'annuncio sembra che piaccia, ma non voglio illudermi troppo.



- A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?

Vorrei riuscirci per l'Halloween Contest.


- Convinci la gente a votare il tuo film.

Tornano i personaggi di Nightmare Before Christmas in una versione inedita!
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 13:18
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Atteso. Proprio ieri leggevo che di sequel si parla da 20 anni anche nella realtà.
 
Web  Top
MadHatterPictures
view post Posted on 28/5/2014, 15:45




Molto atteso.

Bella scelta quella di Del Toro, sicuramente cupo al punto giusto.

Mi piace anche la scelta di De Vito, secondo me perfetto per questo tipo di film.
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 16:10
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Gli ho dato un bell'80. Ora mi chiedevo: io sono imperdonabile, ma tutti gli altri non incoraggiano manco più le poche annunciate nuove uscite? :rolleyes:
 
Web  Top
3 replies since 17/5/2014, 13:01   48 views
  Share