Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Go-go girls of the Apocalypse, Nuno Production

« Older   Newer »
  Share  
Nuno Vox
view post Posted on 22/5/2014, 22:38




Quindi?

CITAZIONE (marenarobros @ 21/5/2014, 10:25) 
Certo che dopo oltre 10 anni uno si aspetterebbe che certi meccanismi fossero ben oliati, collaudati, perfezionati, automatizzati, senza tutti 'sti dubbi, 'ste manfrine, 'sti ritardi... le stesse cose di cui parlo nell'Up & Down insomma: chi ama il gioco, e chi ci gioca, non ha nulla da ridire? Non prova a mettersi in piedi e dire: "Posso farlo io".

Io ero rimasto che la nuova formula dello sviluppo funzionava. Ho mandato il film in sviluppo a inizio Maggio pensando che a metà mese ci sarebbero stati i risultati e sarei riuscito a farlo uscire il 24 maggio....
 
Top
emilgollum
view post Posted on 22/5/2014, 22:55




lo sviluppo lo cura Andrew e Andrew ha un attimo di stanca (giustissimo!), perché cavolo non lo curate voi o qualcuno che non ha compiti???
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 07:53
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (emilgollum @ 22/5/2014, 23:55) 
lo sviluppo lo cura Andrew e Andrew ha un attimo di stanca (giustissimo!), perché cavolo non lo curate voi o qualcuno che non ha compiti???

Il compito è scrivere, se no il gioco non va avanti. Ci si scorda degli ingranaggi, però, e quelli finchè li fa girare qualcun altro va sempre bene.

ps: ci siamo parzialmente fermati io, Emilz, Andrew e Merlino, non dite che non si sente questa assenza sul forum e di rimando nella vita del gioco, perchè io non vedo grande entusiasmo attorno ai nuovi film usciti, nè attese in vista degli Awards. :(
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 23/5/2014, 09:51




CITAZIONE (marenarobros @ 23/5/2014, 08:53) 
CITAZIONE (emilgollum @ 22/5/2014, 23:55) 
lo sviluppo lo cura Andrew e Andrew ha un attimo di stanca (giustissimo!), perché cavolo non lo curate voi o qualcuno che non ha compiti???

Il compito è scrivere, se no il gioco non va avanti. Ci si scorda degli ingranaggi, però, e quelli finchè li fa girare qualcun altro va sempre bene.

ps: ci siamo parzialmente fermati io, Emilz, Andrew e Merlino, non dite che non si sente questa assenza sul forum e di rimando nella vita del gioco, perchè io non vedo grande entusiasmo attorno ai nuovi film usciti, nè attese in vista degli Awards. :(

Si siente eccome l'assenza di chi è stato fino a ieri il motore del gioco. Questo senso di depressione è aumentato dal fatto che Andrew, Clint, Tomcat, Arcadia, Papele, Emilz e Merlino si sono "stancati" contemporaneamente. E che cazzo! Vi siete messi d'accordo? :(
 
Top
uomo_d
view post Posted on 23/5/2014, 10:51




Il guaio è che io sono digitalmente ignorante, altrimenti mi sarei proposto maggiormente per la gestione di alcuni aspetti del gioco.
Fatemi tornare dalle ferie e vediamo come posso aiutare.
Certo però che se non si recensiscono i film diventa tutto meno avvincente. :cry:
Dai...
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 10:52
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 23/5/2014, 10:51) 
Si siente eccome l'assenza di chi è stato fino a ieri il motore del gioco. Questo senso di depressione è aumentato dal fatto che Andrew, Clint, Tomcat, Arcadia, Papele, Emilz e Merlino si sono "stancati" contemporaneamente. E che cazzo! Vi siete messi d'accordo? :(

No. Ma per assurdo, se "salta" definitivamente anche Pynox (e i nomi citati con lui), cosa serve per giocare? Si chiude Ck? O qualcuno che sale in cattedra e dice "Cinematik non morirà finchè ci sarò IO" c'è? ;)
 
Web  Top
Nuno Vox
view post Posted on 23/5/2014, 22:43




Oggi, dopo 152 giorni di attesa, mi hanno ridato l'adsl !!!!!!!!!

Applausi.

Finalmente quindi posso tornare pienamente attivo su Cinematik. Sono a disposizione per ereditare eventuali compiti (sempre se ne sono in grado).

Riguardo alla domanda di Papele. Sì, sono tra quello pronti a salire in cattedra e dire "Cinematik non morirà finché ci sarò io". :D

Posso fare anche una domanda io. Ma il mio film in sviluppo da un mese c'è un modo per farlo uscire o è meglio se lo metto in un cassetto e attendo tempi cinamtikiani migliori? Non è polemica, è giusto per capire come regolarmi....
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 08:23
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Nuno Vox @ 23/5/2014, 23:43) 
Posso fare anche una domanda io. Ma il mio film in sviluppo da un mese c'è un modo per farlo uscire o è meglio se lo metto in un cassetto e attendo tempi cinamtikiani migliori? Non è polemica, è giusto per capire come regolarmi....

Se la quota 12 viene toccata, io ti direi di risparmiartelo. Se invece pensi che con la poca concorrenza di puntare agli Awards, vai e massacrali.
 
Web  Top
Nuno Vox
view post Posted on 24/5/2014, 14:57




Se oggi non esce i risultati dell sviluppo non potrò farlo uscire neanche sabato prossimo......mi sembra un po' paradossale come situazione......ci si lamenta dei pochi film che escono, poi far uscire un film già pronto da un mese sembra un'impresa.........
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 26/5/2014, 13:12




Vabbé, a sto punto ci rinuncio......Tarantino non esce più.

Poi però non vi lamentate se escono pochi film, eh......
 
Top
Merlino*
view post Posted on 26/5/2014, 13:20




Manda il materiale a Pinox e inventati il costo e il numero delle sale, basta poco checcevo' :(
 
Top
Andrew.
view post Posted on 26/5/2014, 13:35




ma io mica l'avevo capito che doveva uscire subito -.-
Quando parlavo della nuova regola l'avevo specificato: se un film deve uscire subito, ditemelo che i risultati li do senza aspettare altri film.
Stasera pubblico tutto.
 
Top
26 replies since 7/5/2014, 17:05   201 views
  Share