Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Go-go girls of the Apocalypse - Il Trailer

« Older   Newer »
  Share  
Nuno Vox
view post Posted on 23/4/2014, 19:11




.....per chi lo aspetta e chi no......

.....per chi ama Tarantino e chi no......

.....per chi è pronto all'Apocalisse e chi no.......

.....a un mese dall'uscita.......


Beccatevi il primo trailer. :B):
 
Top
uomo_d
view post Posted on 23/4/2014, 19:47




Succolento!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 23/4/2014, 21:38




Bello e interessante. Sbaglio o il film non è nemmeno andato allo sviluppo? Non mi ricordo.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 15:04
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


...lo aspetto

...amo Tarantino

...Sono pronto all'Apocalisse!!! :woot:

Bello, mi piace davvero!
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 24/4/2014, 15:21




CITAZIONE (mastruccio @ 23/4/2014, 22:38) 
Sbaglio o il film non è nemmeno andato allo sviluppo?

Mandato adesso. :D
 
Top
MadHatterPictures
view post Posted on 24/4/2014, 16:29




Bello!!!
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/4/2014, 17:19




Vabè, solo per fare una voce fuori dal coro... dialoghi così così, nel senso che dovrebbero far sorridere e sembrare "fighi" ma non mi hanno colpito più di tanto.

Ma a parte questo lo attendo molto. In fin dei conti Tarantino non ha smesso di cambiare genere ultimamente e non ce lo vedrei male alle prese con una storia del genere, che a quanto ho capito sembra molto ironica.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 24/4/2014, 17:31




So perfettamente che è un progetto ambizioso e molto rischioso. Ho messo nelle mani di Tarantino un progetto diverso da quelli che ha fatto finora, cercando di modellarlo come lo farebbe lui. Ci sono tante tematiche nel film e sicuramente l'ironia tarantiniana (in alcuni film più, in alcuni meno ma nella sua produzione c'è una "sua" componente ironica) pervade la pellicola.

Sono un po' timoroso ma molto curioso di vedere quale sarà l'accoglienza di sala e botteghino.

Intanto posso dire un aspetto che mi fa sentire questo film molto vicino: mi sono divertito un sacco a scriverlo, come non mi capitava da anni.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 17:32
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Non male il trailer! Mi è piaciuto soprattutto per l'atmosfera ironica e un po' stralunata.
Io Tarantino lo digerisco a fasi alterne. Spero che questa sia la volta buona! :D
 
Top
8 replies since 23/4/2014, 19:04   91 views
  Share