Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, 22-28 marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
uomo_d
view post Posted on 26/3/2014, 17:16




Che bella...sedia.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 26/3/2014, 17:16




una versione di Wonder Woman direi... inedita...
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 17:25
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


Gulp...
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 17:29
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Ahah, grande Emilz!
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 27/3/2014, 01:20




ANCHE JOSEPH GORDON LEVITT ABBANDONA I METALLICA

Joseph%20Gordon-Levitt-6

"Una volta ho scritto: il giorno in cui posterò una mia foto dal parrucchiere, vorrà dire che Enter Night è arrivato a metà" scrive Joseph Gordon Levitt su Instagram, "infatti, eccomi qui, a dire addio ai lunghi capelli rossi che mi hanno accompagnato per tutto l'inverno". Subito dopo, ha postato una foto con un sè stesso più pulito di come si era visto recentemente fuori dal set. Questo, per i fan suoi e dei Metallica, significa che è appena uscito di scena il suo personaggio, il bassista Cliff Burton, e che quindi Levitt abbandona il set "E' stato intenso, sono stati quattro mesi intensi, quando Ron ha battuto l'ultimo ciak con me Agnese è scoppiata in lacrime. Vorrei ringraziare le fantastiche persone con cui ho lavorato, il mio istruttore di basso, la mia cara amica Agnese e il vero Cliff Burton, a cui il film è dedicato. Ora do' il mio buona fortuna a Emory che dovrà sopportare quei tre pazzi di Jesse, Dane e Skandar" detto questo, si immagina che Levitt si impegna alla regia de "l'inganno sul lenzuolo" di Francis Delaine, ma si vocifera di un'altra produzione con la SBF...
Le riprese di Enter Night, comunque, sono arrivate ad un giro di boa molto importante, che segna la metà del film "da questo momento sarà tutto più veloce" dice la CEO "siamo tutti molto più leggeri ora che si è arrivati al punto più critico"
L'uscita del film è prevista per metà maggio.

Edited by Sunset Boulevard Films - 27/3/2014, 01:50
 
Top
19 replies since 22/3/2014, 18:13   174 views
  Share