Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Il termometro del semestre

« Older   Newer »
  Share  
uomo_d
view post Posted on 14/3/2014, 18:05




Ci sono? Io non credo che arriveremo a 15.

Alla mia domanda su Nuno non ho avuto risposta, è slittato? Non vedendo film eliminati al box Office, temo di sì.

E il box Office? Niente rubrica sta settimana? Sascha?

A quando invece i risultati dell'ultimo sviluppo?
 
Top
emilgollum
view post Posted on 14/3/2014, 19:07




CITAZIONE
Ci sono? Io non credo che arriveremo a 15.

si ha la brutta abitudine di far uscire i film gli ultimi due mesi, ma siamo al limite, eh.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 15/3/2014, 11:14




Visto che si è in pochi non dovrebbe essere difficile sentire chi sta lavorando a cosa e a che punto si è... ma sicuramente l'avrete già fatto...
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 16/3/2014, 17:52




Il mio Crepuscolaria dovrebbe essere in uscita (ho mandato il materiale a Pinox una settimana fa ma nn ho notizie).

Purtroppo il non avere un Calendario aggiornato comporta un po' di problemi, come dissi tempo fa......

Per quanto riguarda il numero di film in uscita posso garantire che oltre a Crepuscolaria uscirò (penso nella seconda metà di Maggio) con "Go-go girls of the Apocalypse" di Tarantino.
 
Top
uomo_d
view post Posted on 16/3/2014, 18:57




Ottimo Nuno!
Riguardo il calendario sono daccordo con te, ma Andrew ha scritto che presto provvederà a aggiornare quello in home page.

Il fatto che nel box office non venisse segnalato nessun film eliminato mi lasciava pensare che il tuo film non fosse pronto per uscire. Attendiamo voci dall'alto in merito!
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 17/3/2014, 00:04




CITAZIONE (uomo_d @ 16/3/2014, 18:57) 
Ottimo Nuno!
Riguardo il calendario sono daccordo con te, ma Andrew ha scritto che presto provvederà a aggiornare quello in home page.

Il fatto che nel box office non venisse segnalato nessun film eliminato mi lasciava pensare che il tuo film non fosse pronto per uscire. Attendiamo voci dall'alto in merito!

Il boxoffice è quello vecchio. Quello nuovo credo uscirà tra domani e martedì.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 18/3/2014, 08:33




CITAZIONE (uomo_d @ 14/3/2014, 18:05) 
Ci sono? Io non credo che arriveremo a 15.

Considera che molti mandano film allo sviluppo solo dopo aver finito il film (io sono tra questi) per scegliere meglio il cast. Quindi non devi considerare solo i progetti proposti fino ad ora dato che ne verranno proposti degli altri da qua alla fine del semestre. Comunque vedo che in quanto a pessimismo ti stai adeguando alla mentalità di cinematik XD
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 12:11
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 18/3/2014, 08:33) 
CITAZIONE (uomo_d @ 14/3/2014, 18:05) 
Ci sono? Io non credo che arriveremo a 15.

Considera che molti mandano film allo sviluppo solo dopo aver finito il film (io sono tra questi) per scegliere meglio il cast. Quindi non devi considerare solo i progetti proposti fino ad ora dato che ne verranno proposti degli altri da qua alla fine del semestre. Comunque vedo che in quanto a pessimismo ti stai adeguando alla mentalità di cinematik XD

E' realismo, e secondo me la quota tra 12 e 20 è il nuovo standard accettabile.
 
Web  Top
uomo_d
view post Posted on 18/3/2014, 18:48




Non volevo passare per pessimista né mancare di fiducia. :o:
Ma ammetterai che quando ho postato il termometro l'andazzo non era incoraggiante. Già ora vedo che si sta movimentando la sezione calendario!
 
Top
23 replies since 10/3/2014, 22:36   217 views
  Share