Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK-NEWS, dal 01 al 06/03/2014

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 5/3/2014, 17:12




CITAZIONE (World ^_^ @ 5/3/2014, 13:28) 
Su Toto': avevo forti perplessità all'inizio, ma col tempo la fiducia in Mastruccio e anche saperne di più mi sta facendo nutrire molto più interesse.

Io ho cercato pure di coinvolgerti, ma tu non mi caghi manco di striscio, eh?
Li leggi i mp?
Comunque, ormai è tardi, l'onore del nome nei credit ce l'avrà solo Papele. :P
 
Top
uomo_d
view post Posted on 5/3/2014, 17:49




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 5/3/2014, 13:30) 
CITAZIONE (World ^_^ @ 5/3/2014, 13:28) 
Su Agnese: i periodi di crisi creativa sono fatti per essere superati. Delle due l'una: o riprendi lì da dove avevi lasciato (che ne dici della seconda parte di 1Q84? e del remake de La Svastica sul Sole che mi dici?) o provi con una ventata di novità lanciandoti con un progetto completamente nuovo? Io ti consiglio la seconda, perchè è quello che farei anche io, semmai dovessi riuscire a tornare attivo. ;)

No, Getà, non hai capito: Io sto film lo finirò, dovessi metterci 2 semestri.

Se posso permettermi, però, io non vorrei che questo film si trasformasse in una specie di forzatura...si capisce che è un progetto a cui tini...proprio per questo, secondo me, portarlo avanti a tutti i costi può essere controproducente.
Invece, magari, distrarsi con qualcosa di più semplice potrebbe poi aiutarti a uscire da questo blocco, per riprendere con più slancio...poi vedi tu :huh:
 
Top
World ^_^
view post Posted on 5/3/2014, 18:10




CITAZIONE (mastruccio @ 5/3/2014, 17:12) 
Io ho cercato pure di coinvolgerti, ma tu non mi caghi manco di striscio, eh?
Li leggi i mp?
Comunque, ormai è tardi, l'onore del nome nei credit ce l'avrà solo Papele. :P

Non ci crederai ma questo mp l'ho letto soltanto oggi... (prima di oggi vedi tu quanto tempo sono mancato)... comunque mi dispiace perchè una consulenza te l'avrei offerta volentieri. :(
 
Top
17 replies since 1/3/2014, 19:53   162 views
  Share