Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK-NEWS, dal 01 al 06/03/2014

« Older   Newer »
  Share  
World ^_^
view post Posted on 5/3/2014, 13:28 by: World ^_^




CITAZIONE (emilgollum @ 4/3/2014, 20:46) 
ragazzi che progetti "roboanti", bisognerà andarci pesante il prossimo semestre (?), voglio assolutamente entrare in competizione con un film che possa competere con dei soggetti così "importanti". Sulla carta si prevede un gran semestre (questo o il prossimo, non l'ho capito).

Temo più il prossimo, considerando che per questo si teme di non raggiungere i 12 film...

Qualche considerazione sparsa:

Notiziona, che ve lo dico a fare, quella del probabile ritorno di Pap (che per l'occasione ritrova nientepopodimeno che Tarantino). Come collega della più vecchia guardia (e "fuoriuscito" che sogna prima o poi di tornare) il mio grosso in bocca al lupo.
p.s. Al casting ne vedremo delle belle, se si considerano le scelte mai banali a cui ci ha abituato la MB...

Su Agnese: i periodi di crisi creativa sono fatti per essere superati. Delle due l'una: o riprendi lì da dove avevi lasciato (che ne dici della seconda parte di 1Q84? e del remake de La Svastica sul Sole che mi dici?) o provi con una ventata di novità lanciandoti con un progetto completamente nuovo? Io ti consiglio la seconda, perchè è quello che farei anche io, semmai dovessi riuscire a tornare attivo. ;)

Sullo scarafaggio che divenne uomo: che bel progetto! Già da quando ne furono acquistati i diritti ne sono stato molto incuriosito.

Su Toto': avevo forti perplessità all'inizio, ma col tempo la fiducia in Mastruccio e anche saperne di più mi sta facendo nutrire molto più interesse.

Sul biopic Disney: assodato che non avrà nulla a che vedere con Saving Mr Banks attualmente nelle sale (che comunque penso sia carino e che nn mi dispiacerebbe recuperare) questo progetto, nelle mani di Francis, resta uno dei più interessanti attesi. Almeno da me. Il cast che ne sta venendo fuori è eccellente, per esempio. Non ricordo un po' di cose... chi dovrebbe dirigerlo?
 
Top
17 replies since 1/3/2014, 19:53   162 views
  Share