Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK-NEWS, dal 01 al 06/03/2014

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 4/3/2014, 10:51 by: mastruccio




CITAZIONE (marenarobros @ 2/3/2014, 15:22) 
LA MB E L'ETA' DELLO SVILUPPO

Papele sta tornando: e dopo aver acquistato i diritti di molti testi, e ritrovato anche la vena creativa in vista di Cortimatik, l'ostacolo da superare è la fase di sviluppo. Assieme al regista con cui tornerà a lavorare dai tempi di Casino Royale, sta effettuando i casting per gli 8 protagonisti principali del suo nuovo western "atipico". Un inglese, un francese, diversi personaggi di colore, un cacciatore di taglie e vari banditi (tra cui una donna), un predicatore e un vecchio soldato sudista, lo sceriffo e un cowboy senza nome. E nessuno di loro, probabilmente, è davvero ciò che dice di essere. Mezza Hollywood è in fila, ma Pap come suo solito gioca al risparmio. Approfittando anche di alcune gravi mancanze nelle quotazioni degli attori.

Che sia finalmente la volta buona? Sono felice che Pap stia partecipando a Cortimatik, ma attendo ovviamente con più trepidazione il suo rientro in gara agli Awards.
Ottima idea quella del western, ma da un arcimilionario come lui non mi sarei mai aspettato che avese il braccino corto. :P

CITAZIONE (uomo_d @ 2/3/2014, 17:10) 
La Ramaya Productions annuncia di aver cominciato i casting per la sua prima produzione internazionale, tratta dal libro di Tyler Knox, "LO STRANO CASO DELLO SCARAFAGGIO CHE DIVENTO' UOMO".
Attualmente diversi registi sono stati contattati per la direzione del film.
Il presidente della casa di produzione ha annunciato che non appena sarà terminato il casting cominceranno le riprese del film, che uscirà, probabilmente, nel week end di Pasqua.

La Ramaya Productions continua ad operare anche in territorio nostrano; sono infatti recentemente iniziate le rirprese del film "Volevo solo vendere pizza".

Abbiamo acquistato un debuttante coi fiocchi, carico di idee ed entusiasmo. Sono stracontento, ma sarebbe un peccato non potergli dare l'award per mancanza di numero minimo di film in concorso. Diamoci da fare, ok?

CITAZIONE (Francis Delane @ 4/3/2014, 00:20) 
BIOPIC DISNEY: ECCO I PRIMI VOLTI

Nello stesso comunicato, si rende noto che la data di uscita del film è stata ufficialmente spostata da aprile a maggio 2014, con possibile slittamento verso il Festival di Roma. "Il progetto è complesso, e potrebbe richiedere lunghe tempistiche."

Sarebbe un peccato non concorrere insieme in questa sfida biopic, perchè il mio esce sicuramente entro questo semestre. Credo proprio che sarà a Maggio, quindi cerca di finirlo anche te per quel mese, così ne vedremo delle belle! :)
Sarà un onore battermi con te!
 
Top
17 replies since 1/3/2014, 19:53   162 views
  Share