Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Lo scarafaggio che diventò uomo..., prime idee...

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 5/3/2014, 23:05 by: Andrew.




CITAZIONE
per la regia ammetto di essere sempre un po' in difficoltà, stabilito che non sarà un film a basso budget. l'ultimo cda della Ramaya Productions era orientato verso Nolan o Cronenberg.

Se proprio vuoi uno dei due, dico Cronenberg. Però attento eh, non che voglia metterti pressioni addosso, ma quando si prendono i grandi maestri, bisogna considerare che sono un'arma a doppio taglio, perchè se non vengono usati in maniera ottimale (chessò, viene fuori che alla fine le tematiche non sono le sue) scatta facilmente la stroncatura sul versante regia.

CITAZIONE
Il protagonista, l'uomo/scarafaggio, potrebbe essere Liev Schreiber.

Bella scelta.
CITAZIONE
Il ruolo di Acaro, che, per certi versi, è coprotagonista del film è in forte discussione. Se la giocano Milo Ventimiglia, Michael Hall e Joseph Gordon Levitt (ma quest'ultimo un po' in affanno).

Andrei su Ventimiglia.

CITAZIONE
Enorme dilemma anche per un terzo ruolo, di attore non protagonista, per il capo della gang dei greci. Di fatto il quarto ruolo per importanza nel film dopo Scarafaggio, Acaro e Celia. L'indecisione è se puntare su un attore di origini greche (John Aniston) oppure su un big di Hollywood...

Greco
 
Top
35 replies since 13/2/2014, 23:39   247 views
  Share