Cinematik.it - Il gioco del Cinema

1° Specialone 2014: prepariamoci!, I nuovi listini delle Major cinematikine

« Older   Newer »
  Share  
Oren productions
view post Posted on 9/12/2013, 14:30




Mas, ti faccio avere tutto entro questa sera al massimo domani... Grazie.
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 10/12/2013, 10:26




per favore, mi serve qualcuno che mi realizzi il logo e le locandine dei seguenti progetti: E poi siamo arrivati alla fine, Il giorno dell'abdicazione di Anna Magdalena, La lega degli straordinari gentlemen. grazie :)
 
Top
Clint1994
view post Posted on 10/12/2013, 10:50




Sinceramente io non ho le idee molto chiare su cosa farò nel prossimo semestre. Al momento ho 3 progetti a cui sto pensando, ma non ne ho ancora iniziato nessuno e non so se li realizzerò davvero. Di certo non riuscirò a farli tutti e 3 e può darsi che non ne farò nessuno o che mi vengano altre idee a semestre iniziato. Insomma, c'è il grosso rischio che io ti mandi 3 progetti che poi non realizzerò, come è successo nell'ultimo specialone (avevo parlato di Q, Il direttore di notte e Yesterday, invece poi ho realizzato Lo sconosciuto n.89 e L'ultimo sguardo :P ) Che faccio, te li mando lo stesso anche se difficilmente li realizzerò sul serio? Ovviamente poi non ho né il logo né le locandine.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 10/12/2013, 11:46




CITAZIONE (Clint1994 @ 10/12/2013, 10:50) 
Sinceramente io non ho le idee molto chiare su cosa farò nel prossimo semestre. Al momento ho 3 progetti a cui sto pensando, ma non ne ho ancora iniziato nessuno e non so se li realizzerò davvero. Di certo non riuscirò a farli tutti e 3 e può darsi che non ne farò nessuno o che mi vengano altre idee a semestre iniziato. Insomma, c'è il grosso rischio che io ti mandi 3 progetti che poi non realizzerò, come è successo nell'ultimo specialone (avevo parlato di Q, Il direttore di notte e Yesterday, invece poi ho realizzato Lo sconosciuto n.89 e L'ultimo sguardo :P ) Che faccio, te li mando lo stesso anche se difficilmente li realizzerò sul serio? Ovviamente poi non ho né il logo né le locandine.

Manda lo stesso. Lo Specialone vuole anche te, e se dei film proposti non ne farai manco uno, ma ne farai altri, chi se nen frega? :D
Per il logo, cavolo, non sarebbe ora che finalmente dopo un casotto di anni te lo facesi anche tu?
Le locandine possono anche essere abbozzi, solo con il titolo e un immagine, o solo il titolo su fondo colorato, o quello che vuoi tu. Mi servirebbero per fare "scena". Oppure dimmi qualche nome di attore che ci penso io.
Ma sbrigati! ;)
 
Top
Clint1994
view post Posted on 11/12/2013, 14:35




CITAZIONE (mastruccio @ 10/12/2013, 11:46) 
CITAZIONE (Clint1994 @ 10/12/2013, 10:50) 
Sinceramente io non ho le idee molto chiare su cosa farò nel prossimo semestre. Al momento ho 3 progetti a cui sto pensando, ma non ne ho ancora iniziato nessuno e non so se li realizzerò davvero. Di certo non riuscirò a farli tutti e 3 e può darsi che non ne farò nessuno o che mi vengano altre idee a semestre iniziato. Insomma, c'è il grosso rischio che io ti mandi 3 progetti che poi non realizzerò, come è successo nell'ultimo specialone (avevo parlato di Q, Il direttore di notte e Yesterday, invece poi ho realizzato Lo sconosciuto n.89 e L'ultimo sguardo :P ) Che faccio, te li mando lo stesso anche se difficilmente li realizzerò sul serio? Ovviamente poi non ho né il logo né le locandine.

Manda lo stesso. Lo Specialone vuole anche te, e se dei film proposti non ne farai manco uno, ma ne farai altri, chi se nen frega? :D
Per il logo, cavolo, non sarebbe ora che finalmente dopo un casotto di anni te lo facesi anche tu?
Le locandine possono anche essere abbozzi, solo con il titolo e un immagine, o solo il titolo su fondo colorato, o quello che vuoi tu. Mi servirebbero per fare "scena". Oppure dimmi qualche nome di attore che ci penso io.
Ma sbrigati! ;)

Inviato le news senza le locandine.

Comunque, come ho detto, prendete con le pinze questi progetti. Per ora sono solo idee vaghe lontane dall'effettiva realizzazione.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 11/12/2013, 17:43




Anche se poca roba... ma almeno sono sicuro che forse la faccio davvero, ho inviato il materiale.
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 21:48
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 10/12/2013, 11:46) 
Manda lo stesso. Lo Specialone vuole anche te, e se dei film proposti non ne farai manco uno, ma ne farai altri, chi se nen frega? :D

Come leggere news di cinema su Eva Tremila. :rolleyes:
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 12/12/2013, 14:23




CITAZIONE (Tomcat75 @ 11/12/2013, 17:43) 
Anche se poca roba... ma almeno sono sicuro che forse la faccio davvero, ho inviato il materiale.

Dopo mp e chat, rinnovo anche da qui l'invito a rimandare tutto, perchè non mi è arrivata la mail.
Manda a: [email protected]

CITAZIONE (marenarobros @ 11/12/2013, 21:48) 
CITAZIONE (mastruccio @ 10/12/2013, 11:46) 
Manda lo stesso. Lo Specialone vuole anche te, e se dei film proposti non ne farai manco uno, ma ne farai altri, chi se nen frega? :D

Come leggere news di cinema su Eva Tremila. :rolleyes:

E vivaddio! Sarà uno specialone leggermente più variegato, con qualche motivo di divertimento e riflessione in più, ed inoltre non si limiterà al classico topic unico al quale dovete postare i commenti. A breve la presentazione ufficiale, con tanto di logo, del

1° SPECIALONE 2014

 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 12/12/2013, 14:50




Mas, la mia mail ti è arrivata? Vanno bene le locandine grandi o ti servono in un altro formato?
 
Top
mastruccio
view post Posted on 12/12/2013, 14:58




CITAZIONE (Nuno Vox @ 12/12/2013, 14:50) 
Mas, la mia mail ti è arrivata? Vanno bene le locandine grandi o ti servono in un altro formato?

Tutto ok. Nel caso fossero grandi, le riduco io.
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 15:36
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 12/12/2013, 14:23) 
Sarà uno specialone leggermente più variegato, con qualche motivo di divertimento e riflessione in più, ed inoltre non si limiterà al classico topic unico al quale dovete postare i commenti.

Ah su questo sono d'accordo e ne sono contento, i cambi di gestione sono sempre una ventata d'aria fresca. Mi raccomando l'introduzione worldiana: "si passal dal western atipico al blockbuster di fantascienza, dal musical biografico al post-apocalittico horror... ecc. ecc." :D ci teniamo tanto!

ps: arrivate le mie 10 news? :P
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 13/12/2013, 10:00




CITAZIONE (marenarobros @ 12/12/2013, 15:36) 
ps: arrivate le mie 10 news? :P

Arrivate puntuali. ;)
L'introduzione alla World la mantengo, anche perchè la rubrica è e rimane sempre sua; io mi sono preoccupato di sostituirlo per questo semestre perchè in questo periodo è incasinato, come ben sai.

CITAZIONE (Oren productions @ 9/12/2013, 14:30) 
Mas, ti faccio avere tutto entro questa sera al massimo domani... Grazie.

Oren, il "domani" è passato da un pezzo, ma io non ho ricevuto ancora niente.
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 13/12/2013, 13:00




CITAZIONE (Arcadia1983 @ 10/12/2013, 10:26) 
per favore, mi serve qualcuno che mi realizzi il logo e le locandine dei seguenti progetti: E poi siamo arrivati alla fine, Il giorno dell'abdicazione di Anna Magdalena, La lega degli straordinari gentlemen. grazie :)

Nuno si è offerto (sfortunatamente ho letto il suo messaggio oggi -.-'). se riesco, entro domani ti mando tutto, Mas, altrimenti non so, accetti il tutto "monco"?
 
Top
mastruccio
view post Posted on 13/12/2013, 13:18




CITAZIONE (Arcadia1983 @ 13/12/2013, 13:00) 
Nuno si è offerto (sfortunatamente ho letto il suo messaggio oggi -.-'). se riesco, entro domani ti mando tutto, Mas, altrimenti non so, accetti il tutto "monco"?

Fino a lunedi 16, avete tempo di mandarmi il materiale. Se non riesci ad avere in tempo logo e locandine, posso fartti io un logo "temporaneo" che userò solo per lo specialone, e per le locandine ci metto la faccia del protagonista col titolo del film. Va bene anche un poster teaser, quindi anche semplicissimo.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 13/12/2013, 18:45




Sto facendo locandine e logo per Arcadia. Entro la fine del week-end sarà tutto pronto.
 
Top
36 replies since 3/12/2013, 14:10   406 views
  Share