Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Sviluppi di Novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2013, 18:55
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Hype sarebbe a dire? :P
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2013, 16:26
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE
Galactica


Diretto da: J.J. Abrams

Cast: Vin Diesel, Ben Kingsley, James Franco

Anno 2028 una strana epidemia che trasforma le persone in bestie si diffonde in tutto il mondo, ma il soldato Isaac Newman e la sua squadra sono determinati a cancellarla, fino a quando non scoprono che l'epidemia era un'arma biologica di una razza aliena... I Galactiani

Regia ci siamo, titolo idem, fantascienza troppo poco lontana, cast esiguo ma almeno le tre star sono variegate. Una sufficienza la merita.


CITAZIONE
Hacker
Diretto da: Mel Gibson

Cast: Helena Bonham Carter, Willem Dafoe, Jack Nicholson, Ben Affleck, Ben Stiller

La storia è un misto tra azione e amore, basato sugli hacker veramente esistiti. gli attori sono molto importanti. la storia parla di un hacker (jack nicholson) e il suo migliore amico anche lui hacker (ben stiller) Braccati entrambi dalla polizia e il suo capo(Willem dafoe) che crecherà di sventare il suo piano. provocare un blackout totale in tutto il mondo per sempre.

Gli attori sono molto importanti, ci dice il produttore, e poi fa tutto il contrario: un vecchio a fare un hacker, un comico ad aiutarlo, restano la Bonham Carter che ormai va bene per le parti da nonnina simpatica e Dafoe che fa il poliziotto (cattivo?).
Gibson proverà a crocefiggerli tutti prima del finale.
Se il produttore è arrivato qui sul forum ne sarei molto deluso.
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 20/11/2013, 17:28




I due produttori sono esordienti, non ancora approdati nel forum (non mi hanno ancora risposto alle interviste).
 
Top
Parodi Films
view post Posted on 20/11/2013, 21:12




Conosco uno dei due, è un mio amico che non usa molto il computer.
 
Top
Federico Ravera
view post Posted on 20/11/2013, 21:33




Scusate se non mi sono presentato subito. Ciao a tutti sono un ragazzo del piemonte piú precisamente di novi ligure, i miei gusti in fatto di cinema sono propensi agli horror, fantascientifici e d'azione. (Come presentazione nn é granché lo so) In quanto all'ambientazione temporale nn é come pensate... Un abbraccio adam xD
 
Top
Parodi Films
view post Posted on 20/11/2013, 21:55




Non qui. Sulla sezione: Benvenuti nel forum.
 
Top
Federico Ravera
view post Posted on 20/11/2013, 22:05




Ahahahahahahah xD ok scusate xD
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 10:56
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Spero che sia tuo il primo progetto. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2013, 16:55
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
Galactica

La trama non è male, ha un suo perchè. Il cast sì, è troppo esiguo (dubito ci possano essere solo tre personaggi), ma i nomi ci stanno (tranne Vin Diesel, am è un limite mio). La storia poi mi sembra molto in linea con Abrams. Quindi direi che come progetto è più che sensato, pur essendo di un esordiente.

CITAZIONE
Hacker

Questo invece mi sembra un po' sballato sotto tutti punti di vista. Gibson a dirigere una storia sugli hacker non ce lo vedo proprio, men che meno Nicholson a interpretare uno di loro. Ben Stiller anche lui c'azzeca poco. L'idea del blackout mondiale è bella ma bisogna ripensare del tutto al cast e regia.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 22/11/2013, 17:04




vabè, magari è un hacker in pensione che decide di tornare in pista :B):
 
Top
mastruccio
view post Posted on 22/11/2013, 23:18




Di"Galactica" ho già scritto nell'intevista allo sviluppo, e l'ho votato con una sessanta/centesimi d'incoraggiamento.
L'altro progetto, invece, non mi ha proprio convinto. Cast da rivedere e regia da cambiare; e la storia che non regge.
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 12:56
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 22/11/2013, 17:04) 
vabè, magari è un hacker in pensione che decide di tornare in pista :B):

Improbabile. Gli hacker vanno in pensione (o in galera) già entro i 30 e cominciano a 12 anni, per cui...
 
Web  Top
Nuno Vox
view post Posted on 24/11/2013, 19:52




Sono sincero. Mi hanno convinto poco entrambi (il secondo soprattutto). Essendo nuovi innanzitutto benvenuti e a seguire il solito consiglio di confrontarsi sul forum con produttori più esperti per trovare come aggiustare il tiro e riproporre i progetti.
 
Top
28 replies since 12/11/2013, 21:02   302 views
  Share