Cinematik.it - Il gioco del Cinema


L'ultimo sguardo
Poll choicesVotesStatistics
810 [83.33%]
91 [8.33%]
71 [8.33%]
100 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

L'ultimo sguardo, Clint94

« Older   Newer »
  Share  
Hermetico
view post Posted on 25/4/2014, 18:49 by: Hermetico
Avatar

Critico

Group:
Moderator
Posts:
2,860

Status:


Ecco le 5 domande 5 a Clint, per l'uscita del film dalle sale.


- Il tuo film è uscito dalle sale. Soddisfatto degli incassi?
Direi di sì.

-Qual è la recensione che ti ha fatto più piacere, quella che ha inquadrato meglio di tutte il tuo film?
Non ce n'è una in particolare che mi è rimasta più impressa delle altre, perché quasi tutte sono state molto positive e hanno inquadrato bene il mio film. Mi ha fatto molto piacere quella di Andrew, perché per la prima volta dopo tanti anni mi ha dato un 8 pieno, ma in generale mi hanno fatto piacere tutte le recensioni.

-Qual è stata invece la recensione più critica nei confronti del film? Concordi su alcuni punti?
Quella più critica è stata quella di Sascha, con il quale è nato un piccolo dibattito nel topic del film.

-Ripensando agli Awards, c'è qualche premio che il tuo film avrebbe meritato di vincere? E invece qualche premio che il tuo film avrebbe meritato di non vincere?
Ha vinto tutto quello che poteva vincere, quindi non mi posso lamentare. Ci sono premi che non meritava di vincere? Se devo rispondere in maniera imparziale, diciamo che quelli ai due non protagonisti ci stanno, ma se avessero vinto altri attori non sarebbe stato scandaloso (per dire, gli stessi Tucci e McAdams del mio altro film non erano da meno di Harris e Chastain, secondo me). Chiaramente io sono contentissimo che le cose siano andate come sono andate.

-Pensi che un altro film sarebbe dovuto uscire dalle sale prima del tuo?
No, era il più vecchio.
 
Top
74 replies since 2/11/2013, 14:01   1252 views
  Share