Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Trailer e anticipazioni - Halloween contest 2013

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 9/11/2013, 18:23




GLI ULTIMI
Trailer piuttosto breve, ma che riassume tutta la crudezza di un mondo post apocalittico che si vede nel videogioco. Sarà una bella impresa ma non vedo l'ora che esca.

IL FREDDO MODIFICA LA TRAIETTORIA DEI PESCE
a quanto ho capito, sono le vicende di una famiglia in crisi, ma forse c'è qualcosa di più. Non mi attrae molto questo film ma sono curiosa uguale.

HOTEL ROOM
Anche qui, l'anticipazione non dice molto, ma la visione dell'uomo braccato fa sempre incuriosire, vedremo.

T-REX
ora si sa, era un fake, ma è fatto molto bene, i miei complimenti.

TOTO
film che aspetto con ansia, e le immagini fanno aspettare di più.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 13/11/2013, 14:32




Scusate, mi ero dimenticato di commenatare.

Gli ultimi (trailer)
Si vede la mano dell'esperto. Hermetico torna al suo genere preferito, e il trailer ci presenta l'ambientazione, i personaggi principali, e un buon lancio della trama. Mi piace, anche per la musica scelta.

Il freddo modifica la traiettoria dei pesci (anteprima)
In genere le anteprime e gli incipit non mi piacciono molto, ma questo di SuperLele ha un quid particolare. Certamente la v.f.c. del bambino che racconta della sua famiglia e di ciò che lo circonda è ciò che accende la curiosità, ma vorrei vedere un trailer vero. Aspettiamo, intanto bravo.

Hotel Room (anteprima)
Non mi dice molto, è quello che mi è piaciuto di meno. E' un incipit? E' un pezzo preso a casaccio?

T-Rex (Trailer)

Evidente che Andrew ci abbia propinato un trailer che ha lo stesso spirito del film sul coniglio. Divertente presa per il culo del cinema fracassone pieno di vecchie star dei film di questo genere, con una storia che potrebbe anche prestarsi ad un film. Ben scritto, con ritmo mozzafiato e stile da vero trailer. Ed allora, perchè non lo fai veramente?
 
Top
16 replies since 31/10/2013, 22:44   184 views
  Share