Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Screenplay Match N°1
Poll choicesVotesStatistics
Andrew2 [66.67%]
Hermes1 [33.33%]
Fiamma imperitura0 [0.00%]
Mastruccio0 [0.00%]
Oren0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Screenplay Match N°1

« Older   Newer »
  Share  
Oren productions
view post Posted on 29/10/2013, 14:04




Nel mio caso sono solo 2 :)
 
Top
Merlino*
view post Posted on 29/10/2013, 14:09




CITAZIONE (Andrew. @ 29/10/2013, 13:30) 
Si può anche recuperare nel tempo che ci vole tra infilarsi una calzetta e l'altra, non sono film, sono 4 pagine. :rolleyes:

Sì però attenzione che io per fare così mi sono ritrovato in ufficio con un calzetto nero elegante e un altro di Hallo Kitty
 
Top
Oren productions
view post Posted on 29/10/2013, 14:17




CITAZIONE (Merlino* @ 29/10/2013, 14:09) 
CITAZIONE (Andrew. @ 29/10/2013, 13:30) 
Si può anche recuperare nel tempo che ci vole tra infilarsi una calzetta e l'altra, non sono film, sono 4 pagine. :rolleyes:

Sì però attenzione che io per fare così mi sono ritrovato in ufficio con un calzetto nero elegante e un altro di Hallo Kitty

:D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:52
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 28/10/2013, 23:40) 
Ragazzi ci andavano cinque minuti, cinque miseri minuti a scrivere ed a recensire una cose del genere. Questa è la palese prova che si legge solo ciò che si è obbligati a leggere...
GAetano, Papele, Emil, Francis, Agnese, Gennaro, Clint, Sascha... Solo Merlino, è l'unico dei non partecipanti ad essersi preso la briga di dare un senso a questo giochino, che anche se era una cosa piccola, poteva arricchire un po' la parte "ludica" di Ck.

Bravo Oren. Prometto che quando resterò l'ultimo di questa lista, soddisferò la richiesta. (è una provocazione, ma vediamo se la prendete a fin di bene, per una volta).

ps: non escludete i nuovi... magari per loro può essere divertente cominciare con questi match.
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 1/11/2013, 19:15




CITAZIONE (marenarobros @ 29/10/2013, 21:52) 
CITAZIONE (Oren productions @ 28/10/2013, 23:40) 
Ragazzi ci andavano cinque minuti, cinque miseri minuti a scrivere ed a recensire una cose del genere. Questa è la palese prova che si legge solo ciò che si è obbligati a leggere...
GAetano, Papele, Emil, Francis, Agnese, Gennaro, Clint, Sascha... Solo Merlino, è l'unico dei non partecipanti ad essersi preso la briga di dare un senso a questo giochino, che anche se era una cosa piccola, poteva arricchire un po' la parte "ludica" di Ck.

Bravo Oren. Prometto che quando resterò l'ultimo di questa lista, soddisferò la richiesta. (è una provocazione, ma vediamo se la prendete a fin di bene, per una volta).

ps: non escludete i nuovi... magari per loro può essere divertente cominciare con questi match.

Sai benissimo che non resterai mai l'ultimo di questa lista... Sei un vecchio volpone :P
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 20:11
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 1/11/2013, 19:15) 
CITAZIONE (marenarobros @ 29/10/2013, 21:52) 
Bravo Oren. Prometto che quando resterò l'ultimo di questa lista, soddisferò la richiesta. (è una provocazione, ma vediamo se la prendete a fin di bene, per una volta).

ps: non escludete i nuovi... magari per loro può essere divertente cominciare con questi match.

Sai benissimo che non resterai mai l'ultimo di questa lista... Sei un vecchio volpone :P

Fidati che sono gli altri citati più volponi di me a eclissarsi a turno o bypassare questi topic, così che non gli venga fatta nessuna richiesta esplicita, così la passano liscia... danno meno nell'occhio insomma del sottoscritto, che sembro prezzemolino avariato.
 
Web  Top
35 replies since 9/10/2013, 20:00   1600 views
  Share