Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CINEMATIK NEWS - ed. straordinaria, prima foto rubata dal set di "Totò"

« Older   Newer »
  Share  
Arcadia1983
view post Posted on 12/9/2013, 20:37




io più che altro ho dei dubbi giusto per l'età di De Niro: ha 70 anni, Totò ha girato film dai 39 anni in su...
 
Top
mastruccio
view post Posted on 12/9/2013, 20:41




CITAZIONE (Arcadia1983 @ 12/9/2013, 21:37) 
io più che altro ho dei dubbi giusto per l'età di De Niro: ha 70 anni, Totò ha girato film dai 39 anni in su...

De Niro interpreta Totò negli ultimi mesi della sua vita. E' morto a 69 anni, e Bobby ne ha appena compiuti 70. Perfetto, direi.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 12/9/2013, 23:23




Mas ha ragione dopotutto, tutti diciamo che De Niro non è molto adatto ma nessuno di noi ha motivato questa affermazione. Guardando la scenetta, bisogna ammettere che parlando di interpretazione, il grande Robet è il meglio su piazza per una parte del genere.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 13/9/2013, 08:07




CITAZIONE (Oren productions @ 13/9/2013, 00:23) 
Mas ha ragione dopotutto, tutti diciamo che De Niro non è molto adatto ma nessuno di noi ha motivato questa affermazione. Guardando la scenetta, bisogna ammettere che parlando di interpretazione, il grande Robet è il meglio su piazza per una parte del genere.

Io l'ho motivata ed è l'unica obiezione seria che sia stata mossa a Mastruccio. :P

Comunque Andrè, vedo che sei convinto, perciò non crucciarti e va tranquillo per la tua strada: è da apprezzare anche la convinzione e il coraggio di un producer.
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 14:06

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Per quanto mi riguarda, DeNiro va benissimo. Ci assomiglia e ne ha le capacità, anche se Totò resta un'altra cosa (grazie, Capitan Ovvio). Aspetto con molta ansia il progetto al cinema virtuale. C'è però da dire che Ciro Petrone potrebbe rivelarsi un'alternativa più che valida per il Totò giovane/maturo, con quella faccia che ha.
 
Web  Top
34 replies since 6/9/2013, 00:38   281 views
  Share