Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Il Silmarillion: il risveglio degli elfi, Fiamma Imperitura

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 22/11/2013, 14:35




Appena ho un minuto calcolo e ti faccio sapere, anche perchè a occhio mi sembra che spenderai parecchio (ma i 100 non dovresti superarli)
 
Top
Fiamma Imperitura
view post Posted on 22/11/2013, 14:45




CITAZIONE (Merlino* @ 22/11/2013, 14:34) 
Ho qualche dubbio su Chris Pine come voce narrante ma per il resto direi che va bene :o:

Eh ma il perchè ho scelto Chris Pine si scoprirà nell'ultimo film...

CITAZIONE (Andrew. @ 22/11/2013, 14:35) 
Appena ho un minuto calcolo e ti faccio sapere, anche perchè a occhio mi sembra che spenderai parecchio (ma i 100 non dovresti superarli)

Il calcolo per il cast l'ho fatto, con le quotazioni 2013 e dovrebbe essere 20.200 ck (compresi i 3 camei).
Non è molto elevato il costo per gli attori dato che molto sono al minimo di 150 ck (a meno che non mi sia sbagliato).

In ogni caso più si spende per la produzione, maggiori sono le sale, giusto? quindi o spendo ora per il cast o spendo per le sale poi... è più o meno lo stesso :-)

EDIT: ho inserito accanto al nome di ciascun attore il valore dell'ingaggio
 
Top
mastruccio
view post Posted on 22/11/2013, 23:29




Certo che vuoi partire col botto, eh? ;)
Però torno a ribadire un concetto che accomuna tutti noi: fra un capitolo e l'altro della saga, pensa a fare almeno un film di altro tenore, perchè è bello e utile variare e diversificarsi nei vari generi.
 
Top
Fiamma Imperitura
view post Posted on 23/11/2013, 00:12




CITAZIONE (mastruccio @ 22/11/2013, 23:29) 
Certo che vuoi partire col botto, eh? ;)
Però torno a ribadire un concetto che accomuna tutti noi: fra un capitolo e l'altro della saga, pensa a fare almeno un film di altro tenore, perchè è bello e utile variare e diversificarsi nei vari generi.

Vedremo... intanto fammi uscire col primo :)
Sperio di non deludere le aspettative che si sono formate in questi mesi...
 
Top
Fiamma Imperitura
view post Posted on 11/12/2013, 13:01




Nella sezione sviluppo del sito ho notato un errore nel cast: appare Cate Blanchett che però non è nel film... per il resto sono tutti giusti!

PS: ne approfitto per ricordare a chi non l'avesse fatto di votare lo sviluppo del film e per invitare a visitare il sito: http://fiammaimperitura.jimdo.com
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 21:43
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Un sito di una nuova casa di produzione è sempre un buon segno!
 
Web  Top
35 replies since 22/8/2013, 11:28   439 views
  Share