Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS: 29/07 - 04/08

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2013, 20:56

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


WORLD
Ma no, quale Raspberry? Gaetano si sta semplicemente organizzando meglio per rispettare tutti gli impegni... vero?

MASTRUCCIO
Aspettiamo con grande ansia il biopic su Totò, col grande Toni a interpretare l'intramontabile spalla di Totò, Mario Castellani. Ci contiamo davvero.

AGNESE
Nemmeno io so cosa significhi 42, se qualcuno me lo spiegasse sarei contento. Per il resto, si aspetta con curiosità e fiducia. Quanto all'abbandono di Ralph Fiennes e Keira Knightley... be', meglio così, sembra già un cast molto ricco.

E che Papele aspetti più Assassin... mi fa piacere, specie per mio fratello, ma Cats verrà prima, il giovincello dovrà prima fare pratica sotto la mia guida con qualcosa che conosciamo entrambi.
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 3/8/2013, 09:58




CITAZIONE (Francis Delane @ 2/8/2013, 21:56) 
Ma no, quale Raspberry? Gaetano si sta semplicemente organizzando meglio per rispettare tutti gli impegni... vero?

Ehm... sì, ovvio... cioè... ora vediamo! Non mi mettete l'ansia! :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 10:02
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 3/8/2013, 10:04




quanto mi piace incasinare le menti con gli indovinelli mwahahaha
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 3/8/2013, 18:20




WORLD

Quando ci sono troppi progetti in cantiere è fondamentale mettere ordine al proprio lavoro e riconoscere quelle che sono le priorità. World lo sa bene, e probabilmente si sta muovendo in questo senso. Speriamo di rivederlo presto sul grande schermo con un bel film...

MASTRUCCIO

Il biopic su Totò è il film che attendo di più in assoluto. Purtroppo il 2014 ... è lontanissimo ...
 
Top
19 replies since 29/7/2013, 20:26   168 views
  Share