Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Speciale Cinematik News - I film che vedremo, secondo semestre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2013, 12:34
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 23/9/2013, 22:16) 
Da qualche post indietro:
CITAZIONE (Andrew. @ 28/8/2013, 13:15) 
chi ancora non ha detto nulla: Arcadia e Papele

A buon intenditore, poche parole... lo so, pare che ce l'ho con Papele, ma non è vero. Però colui il quale consiglia Gaetano di non "affaticarsi" troppo la prossima volta perchè hanno risposto in pochi è l'unico, insieme ad Arcadia, che non ha risposto proprio. Ecco, queste cose mi suonano leggermente strane. Ripeto, non ce l'ho con Papele in particolare, anzi la mia stima per lui è altissima, ma io non l'ho conosciuto quando era "la colonna" di Ck, lo sto conoscendo ora; e vorrei che tornasse davvero come prima.

E perchè non insisti su Arc allora? o su chi non ha mai completato il commento spezzatino?
Non sarò più una colonna ma in giro non vedo più manco dei capitelli...
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 24/9/2013, 13:25




CITAZIONE (marenarobros @ 24/9/2013, 13:34) 
CITAZIONE (mastruccio @ 23/9/2013, 22:16) 
Da qualche post indietro:
CITAZIONE (Andrew. @ 28/8/2013, 13:15) 
chi ancora non ha detto nulla: Arcadia e Papele

A buon intenditore, poche parole... lo so, pare che ce l'ho con Papele, ma non è vero. Però colui il quale consiglia Gaetano di non "affaticarsi" troppo la prossima volta perchè hanno risposto in pochi è l'unico, insieme ad Arcadia, che non ha risposto proprio. Ecco, queste cose mi suonano leggermente strane. Ripeto, non ce l'ho con Papele in particolare, anzi la mia stima per lui è altissima, ma io non l'ho conosciuto quando era "la colonna" di Ck, lo sto conoscendo ora; e vorrei che tornasse davvero come prima.

E perchè non insisti su Arc allora? o su chi non ha mai completato il commento spezzatino?
Non sarò più una colonna ma in giro non vedo più manco dei capitelli...

Arcadia, in questo momento, mi pare che sia incasinato con il corso e gli esami. Ma comunque non si è ritirato dalla vita produttiva.
E' che tu, secondo me, la vedi sempre troppo nera. Sarà che non ho vissuto gli anni d'oro, ma io mi sto divertendo parecchio anche così, ed anche Andrew (dichiarato in chat), e sicuramente tutti quelli che partecipano al Festival, un certo motivo per passare delle ore a scrivere film, leggerli e recensirli dovranno pure averlo. E' tutto un fatto di motivazioni, e ci sta che tu, Emilz, Arcadia, Mr. Noodles, e non so chi altri dei vecchi, oggi abbiate meno motivazioni di allora. Se ne trovassi una adatta a te, giuro, te la regalerei.
 
Top
106 replies since 29/7/2013, 16:32   1610 views
  Share