Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Lista dei diritti di trasposizione acquistati

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 25/11/2014, 13:45




CITAZIONE (uomo_d @ 24/11/2014, 20:17) 
Come già scritto io sono dell'idea di fargli pagare l'acquisto a 10 milioni di euromatik.
In fin dei conti è sfuggito e può capitare, non è un dramma. ^_^

Concordo. La colpa, solo nostra, che non ce ne siamo accorti prima è la prova che la regola dell'acquisto dei diritti la consideriamo automatica. L'asta sui diritti, aggiunta che abbiamo voluto mettere per accendere gli animi, non è servita a nulla.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 25/11/2014, 15:51




CITAZIONE (mastruccio @ 25/11/2014, 13:45) 
CITAZIONE (uomo_d @ 24/11/2014, 20:17) 
Come già scritto io sono dell'idea di fargli pagare l'acquisto a 10 milioni di euromatik.
In fin dei conti è sfuggito e può capitare, non è un dramma. ^_^

Concordo. La colpa, solo nostra, che non ce ne siamo accorti prima è la prova che la regola dell'acquisto dei diritti la consideriamo automatica. L'asta sui diritti, aggiunta che abbiamo voluto mettere per accendere gli animi, non è servita a nulla.

Beh credo che in primis la colpa sia mia che gestisco la questione dei diritti. Me ne sono accorto tardi e ho chiesto lumi a lui, ma per ora nessuna risposta.
A me la regola dei diritti acquisiti per far assomigliare di più CK al cinema reale piaceva e piace. Posso dire che fino ad oggi nessuno si è mai scordato di farlo da quando è stata introdotta.
Però se deve essere solo una complicazione va bene levarla o rivederla, basta concordarla tutti insieme.
 
Top
uomo_d
view post Posted on 25/11/2014, 22:03




Concordo con Tomcat. Anche a me piace la regola,e in fin dei conti è la prima volta, da quando sono qui, che sfugge. Non ne farei una tragedia.

Peraltro Francis non ha danneggiato nessuno, non ha "soffiato" i diritti a qualcuno che ne avesse manifestato interesse...
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 1/12/2014, 09:11




Ricevuto messaggio da Francis e conferma la dimentincanza.
Quindi se nessuno proferisce parola, provvedo ad inserire il libro fra gli acquistati al costo di 10.000.000€k
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 3/12/2014, 09:10




CITAZIONE (Tomcat75 @ 1/12/2014, 09:11) 
Ricevuto messaggio da Francis e conferma la dimentincanza.
Quindi se nessuno proferisce parola, provvedo ad inserire il libro fra gli acquistati al costo di 10.000.000€k

Aggiornato il file e assegnato il diritto a 10 milioni di euromatik.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 09:34
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Ma è aggiornata la lista qua? Così da capire chi ha tutti gli slot occupati e chi diritti in scadenza (Magari Francis, approfittando dello specialone, potresti contattare anche i vecchi produttori, rilanciando queste idee in forma summary)
 
Web  Top
Tomcat75
view post Posted on 11/12/2014, 15:31




CITAZIONE (marenarobros @ 11/12/2014, 09:34) 
Ma è aggiornata la lista qua? Così da capire chi ha tutti gli slot occupati e chi diritti in scadenza (Magari Francis, approfittando dello specialone, potresti contattare anche i vecchi produttori, rilanciando queste idee in forma summary)

La lista è aggiornata ed in alto alla lista c'è l'ultima data di aggiornamento.
Per le scadenze c'è un topic sempre nella sezione mercato in cui tempo fa avevo avvertito dei diritti in scadenza.
Sul Summary da quello che avevo capito io è tutto morto.
 
Top
21 replies since 11/7/2013, 09:40   616 views
  Share