Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Sfida prequel/sequel/spin off, qualche "consiglio per gli acquisti" e le indiscrezioni del raduno

« Older   Newer »
  Share  
Arcadia1983
view post Posted on 15/7/2013, 17:26




CITAZIONE (marenarobros @ 15/7/2013, 18:16) 
"Io sto bene. il lavoro stenta ma si tira avanti, saluta tutti i ragazzi (ma chi è rimasto?). un abbraccio"

personalmente lo avvisererò che sono in sardegna anche questo agosto (lo riuscii a incontrare a Cagliari, ragazzo semplice, squisito e innamorato del nostro gioco).

salutalo da parte di tutti, digli che ci manca.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 16/7/2013, 20:26




io ho una piccola sorpresa che annuncerò al Festival di Roma riguardante proprio un film sequel, m'è venuto un colpo di genio (:P ) spero di poterlo finire in tempo, visto che sto scrivendo anche quello per il concorso. Alla faccia del non sapevo che fare, ahahaha
 
Top
mastruccio
view post Posted on 16/7/2013, 23:05




Io non so proprio che fare. C'è un termine per presentare il progetto?
Chiedo consigli a chi sa. Vorrei mettermi alla prova con un prequel, o sequel, lo deciderò dopo averlo letto, di un film horror, ma veramente horror! Della serie :sick: :sick: :sick: !
Che film mi consigliate, di quelli vecchi e meglio riusciti?
 
Top
World ^_^
view post Posted on 17/7/2013, 08:02




CITAZIONE (mastruccio @ 17/7/2013, 00:05) 
Io non so proprio che fare. C'è un termine per presentare il progetto?

Io direi che possiamo concedere di tempo fino a dicembre 2014, tre stagioni di tempo mi sembra una cosa ragionevole.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 17/7/2013, 10:43




Film horror ne trovi qua
http://papele.altervista.org/cineforumhalloween.htm
e qua
www.nunoprod.altervista.org/king/king.html

(A proposito, c'è qualcuno che se la sente di riprendere in mano i cineforum per aggiornarli?)

Da consigliarti per un sequel o prequel avrei Krull, Serial Experiments Lain, Le montagne della follia, Epifanie, Ragazze vive, Re di carnevale... poi se ci dici che genere di horror nello specifico stai cercando, posso essere più selettivo.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 17/7/2013, 23:31




Anch'io navigo in alto mare. Non ho idea su dove andare a parare, ma ho ancora del tempo equalcosa tirerò fuori.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 09:58
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 18/7/2013, 00:31) 
Anch'io navigo in alto mare. Non ho idea su dove andare a parare, ma ho ancora del tempo equalcosa tirerò fuori.

Prova a leggere Il Dio del 36° piano, di Mileto (io all'epoca volevo farne un remake, ma magari trovi lo spunto per un sequel).
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 23/7/2013, 00:34




CITAZIONE (marenarobros @ 19/7/2013, 10:58) 
CITAZIONE (Oren productions @ 18/7/2013, 00:31) 
Anch'io navigo in alto mare. Non ho idea su dove andare a parare, ma ho ancora del tempo equalcosa tirerò fuori.

Prova a leggere Il Dio del 36° piano, di Mileto (io all'epoca volevo farne un remake, ma magari trovi lo spunto per un sequel).

Grazie del consiglio, il titolo è intrigante... ^_^
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 24/7/2013, 11:03




CITAZIONE (Andrew. @ 17/7/2013, 11:43) 
Film horror ne trovi qua
http://papele.altervista.org/cineforumhalloween.htm
e qua
www.nunoprod.altervista.org/king/king.html

(A proposito, c'è qualcuno che se la sente di riprendere in mano i cineforum per aggiornarli?)

Da consigliarti per un sequel o prequel avrei Krull, Serial Experiments Lain, Le montagne della follia, Epifanie, Ragazze vive, Re di carnevale... poi se ci dici che genere di horror nello specifico stai cercando, posso essere più selettivo.

"Krull" si presta piuttosto bene sia per un sequel che per un prequel...
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 15:41
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Nuno Vox @ 24/7/2013, 12:03) 
CITAZIONE (Andrew. @ 17/7/2013, 11:43) 
Film horror ne trovi qua
http://papele.altervista.org/cineforumhalloween.htm
e qua
www.nunoprod.altervista.org/king/king.html

(A proposito, c'è qualcuno che se la sente di riprendere in mano i cineforum per aggiornarli?)

Da consigliarti per un sequel o prequel avrei Krull, Serial Experiments Lain, Le montagne della follia, Epifanie, Ragazze vive, Re di carnevale... poi se ci dici che genere di horror nello specifico stai cercando, posso essere più selettivo.

"Krull" si presta piuttosto bene sia per un sequel che per un prequel...

Siamo alle auto-candidature! ^_^
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 24/7/2013, 15:56




CITAZIONE (mastruccio @ 17/7/2013, 00:05) 
Io non so proprio che fare. C'è un termine per presentare il progetto?
Chiedo consigli a chi sa. Vorrei mettermi alla prova con un prequel, o sequel, lo deciderò dopo averlo letto, di un film horror, ma veramente horror! Della serie :sick: :sick: :sick: !
Che film mi consigliate, di quelli vecchi e meglio riusciti?

Morbosa invasione di Norman, senza ombra di dubbio.
Se ti interessa, qualcuno tipo Pap o io proviamo a scavare nei nostri archivi... ^_^
 
Top
mastruccio
view post Posted on 25/7/2013, 21:59




CITAZIONE (World ^_^ @ 24/7/2013, 16:56) 
CITAZIONE (mastruccio @ 17/7/2013, 00:05) 
Io non so proprio che fare. C'è un termine per presentare il progetto?
Chiedo consigli a chi sa. Vorrei mettermi alla prova con un prequel, o sequel, lo deciderò dopo averlo letto, di un film horror, ma veramente horror! Della serie :sick: :sick: :sick: !
Che film mi consigliate, di quelli vecchi e meglio riusciti?

Morbosa invasione di Norman, senza ombra di dubbio.
Se ti interessa, qualcuno tipo Pap o io proviamo a scavare nei nostri archivi... ^_^

Mi interessa, ma perchè per te è "senza ombra di dubbio"? E' il miglior horror mai scritto su Ck?
 
Top
World ^_^
view post Posted on 26/7/2013, 07:37




Non è il miglior horror, ma è quello più :sick: che io ricordo, subito dopo la saga di Inferno Verde di Tomo in senso splatter/disturbante...
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 20:26
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 25/7/2013, 22:59) 
E' il miglior horror mai scritto su Ck?

Naa.
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 27/7/2013, 23:55




CITAZIONE (marenarobros @ 27/7/2013, 21:26) 
CITAZIONE (mastruccio @ 25/7/2013, 22:59) 
E' il miglior horror mai scritto su Ck?

Naa.

Tu quale film mi proponi?
 
Top
56 replies since 10/7/2013, 10:50   482 views
  Share